\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MASSIMA ALL’ERTA POLITICA I SOLITI NOTI TORNANO A BOMBA CON LE SANATORIE DEGLI IRREGOLARI PRIMA DI PASSARE A IUS CULTURAE E IUS SOLI OCCORRE FERMEZZA ASSOLUTA PER BLOCCARLI
Di Admin (del 16/11/2019 @ 18:55:59, in Critica politica, linkato 368 volte)



Ascoltata oggi : DAVID SASSOLI ex lettore dei tg politicizzati RAI tanto politicizzato da arrivare dopo solo 10 anni addirittura alla guida del Parlamento Europeo ,oggi alla seconda giornata di lavoro ad un evento del PD a Bologna.

 Tra le altre solite cose contro i sovranisti ha detto:” Ieri ero nel bresciano ed un imprenditore mi ha detto: abbiamo bisogno di almeno 100 mila lavoratori…”

Ecco dove sta il punto.Scava scava si arriva sempre lì.



 AL DISCORSO BONINO-SOROS.. CHE NE FACCIAMO DI QUEI 600 MILA IRREGOLARI A GIRO PER IL PAESE? UNA BELLA SANATORIA ED OPLA’ TUTTI I PROBLEMI DI OCCUPAZIONE SONO RISOLTI

Vale a dire: prendiamo nelle nostre fabbriche maestranze a basso costo senza arte né parte così l’occupazione sarà completa ed anche le urne del pd alle prossime elezioni.

 Non è mica uno scherzo!Loro stanno lavorando da tempo (tempo pieno e ben retribuito ) a questo disegno.

 Come ci ricorda un servizio a firma di Roberto Vivaldelli su IL GIORNALE.



 La Open Society Foundations di SOROS ha investito più di 250 mila euro a favore della proposta di legge dei radicali che chiede DI ABOLIRE IL REATO DI CLANDESTINITA’ E DI LEGALIZZARE TUTTI GLI IRREGOLARI!!! Questa proposta di legge ha il nome “ERO STRANIERO-L’UMANITA’ CHE FA BENE sostenuta oltre che dai radicali anche da tutta la canea delle varie organizzazioni religiose. REGOLARIZZARE TUTTI GLI SBANDATI IRREGOLARI A FRONTE DELLA DISPONIBILITA’ DI UN LAVORO

. Insomma per dirla alla radicale l’immigrazione va vista come una risorsa.

Dare lavoro ai clandestini senza documenti e dare il reddito di cittadinanza a tutti gli italiani piu’ o meno fannulloni.E’ questo il futuro che ci attende? E’ questa l’accoppiata Radicali/Chiesa e M5 Stelle?

 Ma quei 258.941,63 euro di SOROS A CHE COSA SONO SERVITI?

 La proposta di legge che è all’esame della Commissione affari costituzionali della Camera ha l’ovvio sostegno anche dei Sindaci progressisti del tipo SALA-DE MAGISTRIS-ORLANDO.

 Ricapitolando: questi distruttori di coesione sociale e di storicità a fronte di una disoccupazione giovanile al 30% ed una generale al 10% vorrebbero immettere nel circuito lavorativo un mezzo milione di irregolari senza alcuna specifica attitudine lavorativa

. Pare ovvio che questa indecenza debba essere combattuta in ogni modo possibile

. Ma non si fermeranno qui. Presto torneranno a bomba con ius culturae e ius soli.



 Non credo basterà a Salvini vincere e vincere in ogni regione

.Soprattutto dopo le dicharazione al Corriere della Sera di Giorgetti che vedrebbe di buon occhio un bel tavolo di concertazione con le forze politiche..

 Dico Giorgetti: ex Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio nel Conte 1 . MAH!
,