\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: PRIME PRETESE DI ITALIA VIVA AL TAVOLO DI GOVERNO E RIPRENDONO A TUTTA FORZA GLI SBARCHI DEI CLANDESTNI IN SICILIA CON LA OCEAN VIKING CHE E’ IN ARRIVO….
Di Admin (del 13/10/2019 @ 21:48:42, in Critica politica, linkato 408 volte)



Prosegue la “festa” del decennale dei 5 Stelle

 Ora alleati di Governo col PD resuscitato dalla manovra “sfacciata” del solito Renzi che li tiene per “le palle” e loro pur di governare non se ne interessano

 Ma verranno al pettine molti nodi ed a breve

Populisti amanti del reddito di cittadinanza e del salario minimo assieme a TASSAIOLI di natura.Come andranno avanti non sappiamo davvero.


 Vertice di Governo per la manovra questa sera.

Al tavolo PD ,5Stelle, Italia Viva ( etica morta n.d.r.) e Leu.

 I renziani chiedono l’abolizione di quota 100 mentre si punta alla riduzione del cuneo fiscale cioè a dire delle tasse che pesano sulle buste paga ma come?



 Ritoccando gli 80 euro che ricordiamolo non sono indirizzati agli INCAPIENTI ma a coloro che percepiscono un reddito fino a 26 mila euro ( e questa è una delle massime ingiustizie dell’era Renzi.. lo prendono coloro i quali hanno un reddito tra 8174 euro e 26600 euro..bella giustizia! E poi lo prendono tutti in famiglia anche se sono in 150!! )

 Ma non solo QUOTA 100 divide.

 Altri possibili campi di scontro sono la sterilizzazione e/o rimodulazione dell’IVA, la unificazione dell’IMU-TASI e IL CARCERE AGLI EVASORI Domani dovremmo saperne di più.



 Nel mentre registriamo queste tendenze ecco che le navi taxi delle Ong tornano a far parlare di sé.

 In 176 per ora sono a bordo della nave –taxi principale,quella Ocean Viking appositamente arrivata dal nord europa pur appartenendo a MSf. E DOVE VOLETE CHE SBARCHINO QUESTI?

Mentre altri 160 sono arrivati a Lampedusa con barche e barchini autonomi

 Ed altri 110 partiti dalla Tunisia a quanto si apprende hanno addirittura ingaggiato una battaglia con numerose motovedette della Guardia Costiera tunisina prima di essere riportate indietro!

 Siamo davvero messi bene
.