\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere : LA LISTA DELL’INCIUCIO E’ PRONTA E DOMANI ALLE 10 IL GOVERNO NATO PER FAR FUORI LA LEGA E SALVINI FARA’ IL GIURAMENTO E CON LO SPREAD CHE SCENDE SIAMO A POSTO
Di Admin (del 04/09/2019 @ 20:26:30, in Critica politica, linkato 422 volte)


open.online



Mercoledi 4 settembre 2019 ore 16,00 circa Il premier Conte legge la lista dei componenti il Governo Conte-bis, quello dell’inciucio, l’infame inciucio.


 Giuramento giovedi 5 settembre 2019 ore 10

 Chi sarà il Ministro dell’Interno?

varesenews.it

 Luciana Lamorgese avvocato,già Prefetto di Milano fino a ottobre 2018.Un tecnico voluto da Mattarella. Siamo a posto. Ripresa degli sbarchi garantita e certificata .ACCOGLIERE NELLE REGOLE!


 Ed è questa la cosa che ci interessa di più perché le sorti del vecchio Governo si sono giocate proprio sull’immigrazione, sulla lotta agli scafisti checchè ne dicano…oltre al fatto che DI Maio non ne voleva sentir parlare di abbassare le tasse dopo aver votato PRO-EUROPA.

 Tornando al nascente Governo tutti I SOLONI si AFFRETTANO A DEFINIRLO LEGITTIMO perché siamo in una repubblica parlamentare che PUO’ ANDARE QUINDI CONTRO IL VOLERE DEI PROPRI CITTADINI, DEGLI ELETTORI che ora se fossero ascoltati alle URNE, la penserebbero in modo DIFFERENTE, quindi siamo di fronte AD UN GOVERNO TRUFFA.



 Appare ovvio come la “truffa” di Governo che è andata in porto in queste ore sia stata determinata UNICAMENTE per FAR FUORI MATTEO SALVINI

Un Salvini che in un anno e mezzo circa è stato al Viminale per circa un mese e per il resto in giro per l’Italia a far comizi ed ad accrescere consensi DAVA FASTIDIO, era pericoloso.NON SI DOVEVA ANDARE A VOTARE avrebbe stravinto

. Meglio quindi mettere in piedi questa “truffa” partita non solo dalla mente cinica ed opportunistica di RENZI ma anche dagli ambienti clericali tutti e dal vaticano che mal sopportavano la lotta SACROSANTA DI SALVINI CONTRO LE ONG. MA INFASTIDIVA eccome se infastidiva.

 Non si illudano quelli della lega.Far cadere questa governo “truffa” non sarà semplice

.E’ vero che i voti in Senato sono risicati e che sorprese sono possibili ma sono CERTO CHE IL SOCCORSO AMICO ARRIVERA’ SAPETE DA CHI? Ma da una buona parte di FORZA ITALIA, quella parte che fa capo ai lettiani intesi come Gianni Letta ed anche dai Brunetta.Insomma di tutti quei forzisti che mai hanno amato il modo di far politica di Salvini

. Insomma,non basteranno altri 100-200 discorsi da parte di Salvini per tornare definitivamente in sella soprattutto se come pare la “matrigna” Europa diventerà assai più MALLEABILE nel rispetto dei conti di bilancio..

 Su cosa puntare quindi? Sulla profezia di Carlo Calenda che prevede che un Renzi faccia il Renzi in autunno facendo cadere l’esecutivo in forza della sua maggioranza nel gruppo parlamentare del PD oppure sull’invasione PROGRAMMATA DA PARTE DELLE ONG con arrivi e sbarchi continui di clandestini e con la piena ripresa DEGLI AFFARI PER LE COOPERATIVE…

Sono due motivazioni non da poco.

 Ma ci sarà da lottare duramente.L’abilità del “Professore del Popolo” Giuseppe Conte è apparsa evidente soprattutto nel costruire le alleanze internazionali che contano.




Ignoranza istituzionale e delirio di onnipotenza nel richiedere i “pieni poteri” questa l’accusa che il “politologo” Gianfranco Pasquino ha fatto nei confronti di Matteo Salvini augurandosi anche una sua uscita di scena politica….. Ora abbiamo anche l’epitaffio.