\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:COME PREVISTO E’ SEMPRE RENZI CHE SE NE ESCE CON LE IDEE PIU’ BALZANE ORA VORREBBE UN GOVERNO ISTITUZIONALE MENTRE ZINGARETTI VUOLE IL VOTO…UNO SPASSO!
Di Admin (del 11/08/2019 @ 16:11:07, in critica politica, linkato 370 volte)





Se ne è uscito il RENZI…MACCHE’ VOTARE,SAREBBE FOLLE,SERVE UN GOVERNO ISTITUZIONALE,METTERE A POSTO I CONTI E POI SI VA AL VOTO! ( si, nel 2185..n.d.r.)

 E per far questo sembrerebbe anche disposto a mettersi con Di Maio col beneplacito di Grillo che non vuole far perdere lo scranno ai suoi.. ACCADE QUANTO AMPIAMENTE PREVISTO

 La crisi l’ha aperta SALVINI stufo dei troppi no e forte del consenso sempre in aumento, ma ORA E’ SALVINI CHE RISCHIA.

“Questi” FARANNO DI TUTTO PER NON ANDARE AL VOTO, MATTARELLA IN PRIMIS.

Ci sono già i primi distinguo! Fico che dice. spetta solo ai Presidenti di Camera e Senato decidere con la capigruppo che fare e poi spetta solo al Presidente Mattarella se come e quando sciogliere il Parlamento… Tutto già visto e tutto scontato.

 Figurarsi poi le maledizioni dei più verso Salvini per aver cercato di rovinare le vacanze a lor Signori.



 MA AVETE COLTO IL SUCCO DELLE DICHIARAZIONI DEL SOLITO RENZI? Sono anni che vado scrivendo che il “fiorentino” per chi come me conosce i toscani, E’ UNO SPASSO… Ma lo vedete che CONTINUA E PROSEGUE NELL’OPERA DI DISFACIMENTO DEL PD? Siamo all’assurdo DI AVERE UNO ZINGARETTI ALLEATO DI SALVINI NEL VOLERE ANDARE AL PIU’ PRESTO ALLE ELEZIONI!!! Abbiamo UN PD DIVISO A META’..da una parte Zingaretti che vuol votare subito e dall’altra Renzi che vorrebbe un governo Istituzionale…. E questo sarebbe un partito pronto a governare? Ma siamo alle comiche
!

 A Salvini,temo,non resterà che accettare l’invito ( pericoloso) di Berlusconi per un patto di alleanza prima delle elezioni assieme a Fratelli d’Italia.Solo cosi il 50% verrebbe assicurato.Prima e non dopo,per fugare dubbi.Tanto il Premier sarebbe sempre Salvini.




Semmai, Renzi o non Renzi, il vero problema è quello legato alla prossima finanziaria e temiamo che l’aria che tira SIA QUELLA DI NON IRRITARE L’EUROPA per cui MATTARELLA sarà fortemente tentato di mettere in piedi un qualche GOVERNICCHIO TECNICO ma prima c’è da sciogliere le Camere…e Voi credete che Conte sia disposto a mollare la presa facilmente?

 TUTTI SONO ALLA RICERCA DI UNA SOLUZIONE DI PALAZZO mentre Salvini diffonde le sue idee di finanziaria.ed il solito Leoluca Orlando Sindaco di Palermo ha scritto alla UE affinchè apra una procedura di infrazione contro l’Italia per le politiche del governo che a suo dire determinerebbero un genocidio di migranti.



Ebbene, se con Renzi siamo al ridicolo intelligente con Orlando siamo alla follia pura.

 PS: dalle spiagge SALVINI lancia la sua ricetta economica.Tasse al 15% per milioni di italiani,nessun aumento dell’IVA e riduzione delle tasse sulla casa.Se sarà vero speriamo di vederlo presto.