\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DETTO E FATTO! LA ALAN KURDI CON 40 CLANDESTINI A BORDO VUOLE PER FORZA ATTRACCARE A LAMPEDUSA E SALVINI SI PREPARA AD UN NUOVO BRACCIO DI FERRO
Di Admin (del 31/07/2019 @ 21:12:38, in Critica politica, linkato 445 volte)


116 sbarcano ed altri 40 vorrebbero farlo..

 Non è che siano proprio a costo zero per il contribuente come dice Salvini perché di riffa o di raffa ne sono scesi almeno una ventina nei giorni scorsi,comunque questi 116 dovrebbero sorbirseli la Germania,la Francia,l’Irlanda,il Lussemburgo il Portogallo ed anche la CEI ( Vescovato,che dovrebbe invece essere il primo!)

La situazione degli sbarchi sta tornando insostenibile.

E questi in arrivo sono tedeschi,figurarsi!



Già in un recentissimo passato( inizio luglio ) quelli della ONG tedesca Sea Eye avevano fatto capire a Salvini che non rompesse troppo i coglioni in tema di chiusura dei porti..In quel caso la Alan Kurdi con 65 a bordo so era diretta verso Lampedusa dicendo anche di NON ESSERE INTIMIDITA da Salvini.
.Poi fu costretta ad andare a Malta.



Prima fase dell’arroganza, poi ci si è messa l’EROINA delle SINISTRE, la CAROLA RACKETE
anch’essa tedesca e di quelle SPREZZANTI a fare STRAME di OGNI ORDINE E DIRETTIVA arrivando anche A MINACCIARE LA INCOLUMITA’ DEI NOSTRI MILITARI cercando di STRIZZARE LA LORO IMBARCAZIONE TRA LA NAVE TAXI E LA BANCHINA DEL PORTO e, QUESTO E’ IL FATTO PIU’ GRAVE ED OSCENO, PASSANDOLA ANCHE LISCIA!

 A PROPOSITO:CHE CI FACEVANO A BORDO DELLA SEA WATCH 3 DUE GIORNALISTI DELLA TV DI STATO ARD?

UNA VERGOGNA!

 Ora ecco che quelli della Alan Kurdi fanno nuova richiesta per sbarcare i migranti ( NON NAUFRAGHI PERCHE’ PER ESSERE RITENUTI TALI DOVREBBERO ESSERE STATI RACCOLTI DALLE ACQUE DEL MARE… capito buonisti del cazzo?! ) dove se non a LAMPEDUSA?

 Eppure la Alan Kurdi è a poche miglia dalla Libia, ad una sessantina di miglia dalla Tunisia ma vuole arrivare a tutti i costi a Lampedusa!




 E Salvini il Ministro dell’Interno ha di nuovo firmato il divieto di ingresso e di transito in acque italiane.

 “Se la Ong ha davvero a cuore la salute degli immigrati può far rotta verso la Tunisia. Se invece pensa di venire in Italia come se niente fosse ha sbagliato ministro”


Questo è GORDEN ISLER portavoce della ONG tedesca.

 PS: poteva forse mancare qualcuno che si prendesse la briga di denunciare ancora Salvini ? Questa volta è toccato a LEGA AMBIENTE che ha presentato un esposto in procura a Siracusa contro Salvini per sequestro di persona.