\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PROPRIO NEL GIORNO IN CUI DUE BARCONI AFFONDANO DAVANTI ALLE COSTE LIBICHE IL DECRETO SICUREZZA BIS PASSA ALLA CAMERA E SI SCATENA L’ODIO PIDDINO VERSO SALVINI
Di Admin (del 25/07/2019 @ 21:05:52, in Critica politica, linkato 412 volte)


MALEDETTO PENSIERO! Perché maledetto? Perché è intollerabile ascoltare dai banchi della Camera così come è avvenuto oggi una parlamentare del PD dire praticamente che delle 100 o più morti in mare avvenute oggi al largo della Libia, LA COLPA E’ DEL MINISTRO SALVINI E DELLE SUE POLITICHE in tema di sicurezza e immigrazione

Va bene avere pensieri politici opposti è più che legittimo, ma cavalcare in modo così SCHIFOSO un fatto tragico ( sempre risponda al vero ) mentre l’aula della Camera si apprestava ad ore 18,42 a votare la fiducia sul decreto sicurezza bis E’ INDICE DI ODIO e basta.

 IL PROVVEDIMENTO PASSA ORA AL SENATO per il via libera definitivo



.Ma ci potrebbero essere sorprese.Oggi infatti 17 deputati dei 5 stelle non hanno partecipato al voto ed uno di questi Doriana Sarli ha parlato in dissenso così bene da essere subito passata a seconda EROINA della SINISTRA dopo la Rackete ricevendo applausi ed elogi a scena aperta..

Questa gente del PD si merita l’irrilevanza.

Si merita di essere combattuta ferocemente molto di più di quanto non faccia ora la Lega.Per un semplice motivo.QUESTI ODIANO DAVVERO SALVINI e se dovessero tornare al potere così come i soliti poteri forti vorrebbero,gliela farebbero pagare cara, al buon Salvini.



 Con voce STRIDULA E CARICA D’ODIO una “certa” deputata dal nome LIA QUARTAPELLE del PD ha testualmente detto: “ oggi sono morte oltre 100 persone in mare ANCHE PERCHE’ VOI OGGI AVETE ISTITUITO IL REATO DI SALVATAGGIO DELLE VITE UMANE….UN VOTO EGOISTA…VOI NON AVETE GARANTITO LA SICUREZZA DELL’ATTRAVERSAMENTO IN MARE…

Stia tranquilla questa QUARTAPELLE, stanno arrivando i soccorsi.



E quando arrivano i vichinghi non c’è trippa per gatti, nemmeno per Salvini.

 La Ocean Viking sta viaggiando a tutta, a 12,3 knots ed attualmente si trova al largo di LISBONA e domani a quest’ora dovrebbe superare le colonne d’ercole ed entrare nel Mediterraneo per raccogliere clandestini e portarli in Italia così come deciso da MACRON e dai suoi14 Paesi amici.

 VEDREMO



 Salvini ha scritto: Pene più dure contro gli scafisti e i trafficanti di esseri umani, centinaia di assunzioni per combattere mafia, camorra e 'ndrangheta, tolleranza zero per chi aggredisce le forze dell'ordine. Ora entro i primi di agosto tocca al Senato. Dalle parole ai fatti".