\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ORMAI E’ SFIDA CONTINUA ALL’ITALIA ED A SALVINI SEMBRA CHE LE ONG SIANO SOPRA ALLA LEGGE LA SEA EYE E ALEX MEDITERRANEA VOGLIONO SBARCARE A LAMPEDUSA
Di Admin (del 06/07/2019 @ 16:05:12, in critica politica, linkato 404 volte)



                                                    


INTOLLERABILE!
Ogni secondo che passa diviene sempre più intollerabile il comportamento di queste ONG!

La GDF ha notificato al comandante della Alan Kurdi della ONG tedesca Sea Eye il DIVIETO DI INGRESSO, TRANSITO E SOSTA NELLE ACQUE TERRITORIALI ITALIANE.


 Nulla! Loro dicono che vale la legge del mare e con 65 persone a bordo vanno a Lampedusa

Già: e LA LEGGE ITALIANA? C’è qualche Giudice che la farà applicare in modo diverso magari da quanto avvenuto con la Sea Watch 3?


 Ma non basta: quegli altri della ONG Mediterranea dopo essere andati da Lampedusa in Libia ora si rifiutano di portare i migranti a Malta perché ciò metterebbe a rischio sicurezza e incolumità delle persone.



 SIAMO ALLO SBEFFEGGIO ! Salvini non DEVE , Salvini non puo’ cedere. Non è solo questione di voti. QUI E’ QUESTIONE DI FACCIA!

 Come si fa A FARSI SBEFFEGGIARE DA FACCE COME QUELLA DI CAROLA RACKETE O DI LUCA CASARINI?

Ecco la nuova eroina delle sinistre mondialiste

Mi sto chiedendo una cosa…Quando la smetteremo di occuparci delle varie ONG e quando finalmente potremo riparlare di ITALIA COME STATO DI DIRITTO?

 Qui c’è qualcosa che non torna! E per capirlo appieno occorre SOTTRARCI ALLA CANEA MEDIATICA tutta o quasi a favore delle ONG e guardare veramente alle cose come stanno

 Abbiamo queste navi private ( italiane e straniere ) che grazie a ingenti fondi economici frutto di donazioni varie se ne vanno nei mari alla ricerca di disperati ( NON SEMPRE ) da imbarcare con un preciso ed UNICO FINE: SBARCARLI IN ITALIA!

Questa per loro è la legge.I lettori sanno benissimo che dietro a questo scempio c’è un preciso disegno politico altro che gesti di umanità.

Questa umanità,questa legge del mare,magari è inculcata in qualche mente debole di qualche ragazzotto a bordo e fa loro gioco ( pagato e non volontario ) , ma i vertici lavorano a ben altro. Il caso della ONG Mediterranea un misto di centri sociali e di parrocchie (?!!?) è emblematico.

Il loro obiettivo è Salvini.Loro vogliono smontare il Decreto sicurezza bis.Loro vogliono sfruttare gli esiti dell’inconcepibile sentenza a favore della Carola Rackete.Siccome battono bandiera italiana ed hanno a bordo i migranti STRAPPATI AI LIBICI come hanno detto loro,hanno tutti i diritti di considerarli su suolo italiano e sbarcarli a Lampedusa
.

Salvini ha raggiunto un accordo con Malta che prevede che gli occupanti della Alex vengano portati a Malta mentre gli isolani ci mandano altrettanti migranti.

NO! Non ci vogliono andare.Ovvio che temono ispezioni a bordo da parte maltese…Loro vogliono semmai trasbordare i propri migranti al limite delle acque internazionali e poi riprendere LA CACCIA PER IL MARE.


Abbiamo una ONG italiana con a bordo parlamentari italiani che impone ALLO STATO ITALIANO IL PROPRIO VOLERE!


L’ho detto da mesi.. Salvini è troppo buono.Questa gente in un Paese normale sarebbe in galera.Il problema è tutto nel Minsitero delle Difesa guidato da Elisabetta Trenta. L’Italia cosi vulnerabile per posizione geografica al fenomeno migratoria AVREBBE BISOGNO DI UN MINISTRO FORTE che ponesse fine a questa OSCENA STORIA DELLE ONG che comandano in casa nostra.BLOCCO NAVALE AL LARGO DELLA LIBIA ed il problema ONG è finito! Insomma queste ONG vanno fermate. Le regole ci sono

. Quando si ferma una barca lo si deve fare con sequestri veri e non all’acqua di rose.Inasprire il Decreto sicurezza in tal senso.

 Basta con queste PORTAVOCE tutte fatte con lo stampino,con i soliti discorsi a macchinetta

Ormai da lungo tempo vado scrivendo tutto il male possibile di queste ONG.

L’immigrazione la si gestisce in altro modo.Con accordi tra gli Stati.Aiutando là le persone in difficoltà.Non certo farsi belli dalla sera alla mattina mettendo in mare una nave quella che sia per STRAPPARE ai libici il loro bottino e per far politica a basso prezzo sulla pelle delle persone sballottandole in mare alla ricerca dell’unico porto che hanno in mente:LAMPEDUSA.

 Ora vedrete arrivera’ un’EMERGENZA SANITARIA , un buco nello scafo,insomma un qualcosa che IMPORRA’ lo sbarco.

E’ musica già conosciuta da stoppare!



Infatti poco fa Alessandro Metz di Mediterranea( l’armatore della barca a vela !!!??) ha detto che a bordo la situazione igienico-sanitaria è insostenibile… Ma ha detto anche altro:” Salvini insiste affinché la nave attracchi a Malta così, con ogni probabilità, l’equipaggio verrebbe sottoposto a un processo e la nave sequestrata. PERCHE’ LE LEGGI MALTESI SONO PIU’ STRINGENTI DI QUELLE ITALIANE E LA NAVE SAREBBE A RISCHIO SEQUESTRO.

In cauda venenum MA ANCHE LA VERITA’!!