\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ANCHE DA TONINELLI GIUSTE PAROLE SULL’INQUALIFICABILE COMPORTAMENTO DEI PARLAMENTARI A BORDO DELLA SEA WATCH 3
Di Admin (del 30/06/2019 @ 22:21:11, in critica politica, linkato 459 volte)






Aprire queste cronache con le parole pronunciate da Toninelli non è altro che rimarcare quanto di assurdo abbiamo vissuto negli ultimi giorni in merito alla vicenda della Sea Watch 3 la nave taxi dei clandestini il cui comandante è in stato di fermo per gravi violazioni di legge:



Ha detto il Ministro: . Il comportamento dei parlamentari del Pd è inqualificabile, perfortuna lo è anche per i loro elettori che non li hanno mai visti andare fuori dalle fabbriche a protestare a favore degli operai italiani licenziati".

Tralasciamo volutamente tutte le stronzate con cui ci hanno ammorbato l’aria oggi i vari ministri degli esteri del Lussemburgo e  Presidente di Germania.Non ne vale la pena.




Vale invece la pena spendere due parole sulle presunte affermazioni rilasciate dalla Carola.

Se rispondessero a verità credo che i Magistrati si metteranno a ridere:

 Avrebbe detto ill comandante: “la situazione era disperata,il mio obiettivo era solo quello di portare a terra persone stremate e ridotte alla disperazione.Avevo paura”

 Paura una tracotante come Lei ? Situazione drammatica ? Ma dove, ma quando! Spero che ce la tolgano dai piedi questa tedesca il prima possibile!




 PS: MONDO BUONISTA DOPO LA SINCERA E DEMOCRATICA PARTECIPAZIONE

"Caro amico di lotte,consolami, sono tanto triste ed affranto!Sono appena sbarcato dalla Sea Watch 3 dopo quasi 2 giorni di sequestro ed ho visto cose orribili….Clandestini allo stremo delle forze,ai limiti del suicidio,senza più speranze, ma poi ci ha pensato il capitano a risollevarmi quando ha cercato di stringere alla banchina quell’inopportuna barchetta della GDF.Che ci facevano li? Se la sono cercata! Poi ti ho visto,altero e fiero e sono sbarcato abbracciandoti! "

Questa potrebbe essere la didascalia a questa foto che circola sui social da un paio di giorni...