\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:UN BRUTTO MOMENTO PER IL GOVERNO MA PER SALVINI C’E’ UNA SOLA STRADA DA SEGUIRE :ESSERE SEMPRE PIU’ DECISO E DURO….L’OPPOSIZIONE COMINCIA A ORGANIZZARSI
Di Admin (del 11/05/2019 @ 20:16:38, in Critica politica, linkato 414 volte)


Caro Salvini:IN QUESTO PERIODO DEVI TENERE DURO ANZI ESSERE SEMPRE PIU’ DURO!

 Solo così verranno sconfitti tutti coloro che per un verso ( amici del PD ) o per l’altro ( amici di Berlusconi ) TRAMANO per scardinare l’attuale maggioranza.

 Che si vadano a contare i voti dopo queste benedette elezioni europee e poi si vedrà.

 Di certo NON E’ TOLLERABILE che un MINISTRO dica una cosa e UN ALTRO MINISTRO agisca per l’opposto. IL TEMA IMMIGRAZIONE E’ FONDAMENTALE.

 Prendiamo atto di due cose. La Procura di Agrigento ha tenuto a precisare CHE AL MOMENTO NON CI SONO INDAGATI TRA I MEMBRI DELL’EQUIPAGGIO DELLA MARE JONIO che ieri dopo aver sbarcato 30 migranti clandestini a Lampedusa era stata sequestrata dalla Guardia di Finanza.

E su questo sequestro lunedi la Procura dovrebbe pronunciarsi.

Salvini proprio per questo sta pensando ad un decreto sicurezza 2 per meglio chiarire e ribadire con l’introduzione anche di pene pecuniarie ,che trasportare ILLEGALEMENTE in ITALIA migranti è favorire l’immigrazione clandestina.

 Ha poi proseguito elencando lo stato attuale degli sbarchi ( dal 1° gennaio sono stati 873 ma nelle ultime ore in rapido aumento contro i 9.948 dell’anno scorso )



"Nel 2019 meno sbarchi, meno reati commessi, meno morti in mare. Se qualcuno rimpiange i porti aperti che portavano in Italia più clandestini e facevano morire in mare più persone, sappia che avrà nel sottoscritto un avversario irriducibile".


 Concludendo così: È chiaro che nei barchini e nei barconi si possono inserire dei delinquenti. E siccome io sono l'autorità nazionale garante della pubblica sicurezza, la decisione su chi entra e chi esce è mia. Toninelli? Penso che sia d'accordo. Se qualcuno pensa, per compiacere qualcun altro, che i porti italiani vadano riaperti con me hanno trovato il ministro sbagliato".

 Bene!

Essere sempre più deciso e duro.

Perché appare ovvio che LA CANEA si sta organizzando.

 Basti vedere il caso del Salone del Libro di Torino…quando si parla di cultura arrivano loro e monopolizzano,fanno e disfanno,danno patenti e marchiano a fuoco.La verità è solo da una parte,tutti gli altri son fascisti.Spettacolo indecente.



 PS :immagine vergognosa quella del Sindaco di Bergamo il piddino “musino” Gori che pulisce con la bandiera Italiana una targa commemorativa durante l’inaugurazione di un parco pubblico

 Ecco la stima che hanno del nostro tricolore” , ha detto  la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni su Twitter.