\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DUE PAROLE SULLA JUVENTUS FUORI DALLA CHAMPIONS SUI MILITARI SECCATI CON SALVINI E SUL PAPA CHE FA POLITICA E LA SUA VIA CRUCIS A FAVORE DEI PORTI APERTI
Di Admin (del 17/04/2019 @ 20:41:48, in Critica politica, linkato 372 volte)





Francamente visti i miei trascorsi da giornalista sportivo ( soprattutto, e per 20 anni ed oltre) oggi ero indeciso se disquisire sull’uscita della Juventus dalla Champions oppure sulla bega in atto tra “militari” e Salvini. Parlerò di ambedue,è meglio.

 La Juventus: anche qui ho le mie idee.Rafforzate dalla visione delle due gare con l’Ajax.

 Comincio subito col dire che l’Ajax non E’ ANCORA UNA GRANDE SQUADRA. Sapete perché? UNA GRANDE SQUADRA IERI SERA A TORINO AVREBBE VINTO PER 5-1 e non per 2-1!!!


 Ora è tutto un elogiare i ragazzini terribili dell’Ajax con un conformismo stucchevole nei commenti.

 La Juventus in Italia fa sfracelli da 8 anni.E questo è il suo limite quando affronta le migliori squadre europee. Ha creduto di vincere la Champions comprando il giocatore che meglio vi si espresso in termini di gol e personalità. Ma non basta perché un uomo non fa squadra

.Un progetto puntato solo su Ronaldo può andare bene contro squadre all’italiana come l’Atletico di Simeone ma con formazioni che giocano un calcio armonico e sfrontato come l’Ajax un solo uomo per far gol non è sufficiente.

 Il progetto Juventus dovrà essere riscritto. Se in due gare con il giocatore considerato più forte del mondo ( ma per me è Messi che è più uomo squadra ) giocatore che segna anche 2 reti, RISCHI DI BECCARNE TRA ANDATA E RITORNO ALMENO 6 vuol dire che il progetto è sbagliato.


 Ora tutti a dire che l’Ajax vincerà la Champions.Sarei pronto a scommetere ( ma non lo faccio mai,lo lascio agli inglesi ) che questo non avverrà.

 Lasciato il mondo dorato di Ronaldo che ci osserva in mutande da 1000 vetrine,passiamo a cose ben più serie.





 La bega in atto tra “militari” e Salvini in tema IMMIGRAZIONE.

 Si sono sentiti scavalcati i “militari” dalla nota di Salvini tesa a impedire che la nave taxi Mare Jonio faccia e disfaccia a piacimento forte della convinzione di operare per il bene dell’umanita’ raccattando clandestini e delinquenti che parrebbero in fuga dalle galere libiche.

Salvini ha messo le mani avanti ED HA FATTO BENISSIMO!


In sostanza il VIMINALE ha detto che non sarebbe stato consentito l’approdo a navi provenienti dalla Libia con profughi a bordo per motivi di sicurezza nazionale.

 Lo Stato Maggior della Difesa ha emesso una nota ufficiale.Anzitutto si precisa che i militari seguono la linea gerarchica,come dire:”per noi Salvini non conta” conta la Trenta ed il Presidente della Repubblica.

 In effetti il problma è politico

.E’ il Ministro della Difesa Elisabetta Trenta che ha le sue idee in tema di immigrazione ed esse non COLLIMANO AFFATTO CON QUELLE di Salvini! INSOMMA IN ITALIA SI ENTRA SOLO COL PERMESSO!



Nota a margine:il PAPA fa POLITICA
ed ha ordinato che le meditazioni della Via Crucis saranno incentrate sul denunciare la politica dei porti chiusi,insomma occorre combattere questi “cattivoni” che vogliono impedire la distruzione del nostro tessuto sociale…

 Ce ne faremo una ragione..