\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:C’E’ CHI SPERA IN UN PEGGIORAMENTO DELLA CRISI LIBICA PER SPALANCARE DI NUOVO I NOSTRI CONFINI ED E’ GIA’ INIZIATA UNA CAMPAGNA STAMPA IN TAL SENSO
Di Admin (del 15/04/2019 @ 18:44:53, in Critica politica, linkato 403 volte)






Ecco che arrivano gli AVVOLTOI ADDOSSO A SALVINI!


E non si parla dell’ennesino atto di accusa nei suoi confronti. Ci si è messa anche la contingenza internazionale dell’accentuarsi del caos in LIBIA per SCATENARE i FAUTORI DELL’ACCOGLIENZA!

Questi “cuor di leone” stanno cominciando ad accerchiare il Ministro degli Interni CHE HA RIBADITO CHE I NOSTRI PORTI RESTERANNO CHIUSI PER I TRAFFICANTI DI ESSERI UMANI!

 Ma come fare se COME SPERANO i vari Di Maio, le varie Trenta,i vari Manconi-Bonino e tutta la canea della sinistra arcobaleno con tanto di NAVI TAXI già in mare nei pressi di Lampedusa ( la Mare Jonio ) se la crisi libica imponesse un corridoio umanitario per un diecimila persone in fuga dalla guerra ?



 Oltre al rischio ENORME di infiltrazioni pericolose avremmo la porta aperta ad una NUOVA INVASIONE dopo quella IMPOSTACI dai Governi RENZI-GENTILONI.

 Non avremmo migranti ( clandestini n.d.r.) ma RIFUGIATI dice la Trenta e devono essere accolti!


Se state attenti sui giornali della sinistra ( quasi tutti ) e sulle Tv ( quasi tutte contro Salvini ) e sull’ANSA che te la raccomando,è tutto un fiorire di interviste per mettere le mani avanti.Ci si è messa anche il Ministro della Difesa Elisabetta Trenta, come detto , notoriamente incline all’accoglienza.

Altro che blocco navale! L’unica cosa GIUSTA DA FARE come sempre richiesto dalla MELONI sarebbe un bel blocco navale davanti alle coste della Libia!


 Che soddisfazione enorme sarebbe quella di dire ad un De Falco a bordo della Mare Jonio: “resta a bordo,cazzo e vattene! “

 E’ indubbio che sulla questione IMMIGRAZIONE prima o poi lo scontro tra Lega e 5Stelle diverrà fatale per il Governo.



 Giorgia Meloni in queste ultime ore ha cercato di mettere in ballo alcune ipotesi che potrebbero aver seguito. Ad esempio quella da attuare dopo un auspicabile buon esito delle prossime elezioni europee per i sovranisti,di andare al Governo con la Lega. Lega e FDI e basta!


Via i 5 Stelle tranne presumibilmente una discreta fetta di destra.

 Allora si comincerebbe davvero a ragionare.