\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:OGGI IL CALCIO ITALIANO HA PERSO LA FACCIA! LA FIGC HA CONSENTITO AL PRO PIACENZA DI ANDARE A CUNEO CON 7 RAGAZZI E PERDERE 20 a 0
Di Admin (del 17/02/2019 @ 19:58:11, in Calcio commenti, linkato 558 volte)



Pagina vergognosa per il calcio italiano!


 Diceva il Manzoni SE UNO IL CORAGGIO NON CE L’HA NON SE LO PUO’ DARE! Riferendosi a Don Abbondio.

 Perché la F.I.G.C. ha escluso dal torneo il Matera secondo regole dopo 4 gare consecutive in cui non è sceso in campo e non lo ha fatto con il Pro Piacenza di cui sono state rinviate le gare dopo che per 3 volte non era sceso in campo?

 Perché prolungare un’agonia senza speranze?

 La gara 4 quella che l’avrebbe esclusa venne stoppata all’ultimo e rinviata affermando che si prendeva in giro il sistema calcio essendosi presentato un manipolo di ragazzini senza medico e allenatore.


 Poi in settimana la FIGC ci ripensa e stila il nuovo calendario relativo alle gare da recuperare per una società prossima al fallimento e senza più giocatori.


 Ed oggi a Cuneo il Pro Piacenza si presenta con una distinta di 7 giocatori, 7 giovanissimi.Il numero minimo per poter disputare una gara!



 COME LA CHIAMANO QUESTA I SIGNORI DELLA FIGC?


 Permette di giocare a Cuneo con una squadra scesa in campo con 7 ragazzi?

 Un mese fa impedì questo scempio sportivo e MORALE. Ora l’accetta?

 Che cosa aspetta la FIGC a ESCLUDERE LA SQUADRA dal campionato?

 E parlano di regolarità di un campionato?

 Dopo il caso Entella che FECE RIDERE IL MONDO ora il caso PRO PIACENZA. La credibilità del nostro calcio è a livelli prossimi allo zero!

 Si fa tutto questo per dar modo al Pro Piacenza di completare in un modo o nell’altro il girone di andata ( 2 gare da recuperare) altrimenti verrebbe riscritta la classifica e tolti tutti i punti conquistati dalle squadre avversarie negli incontri disputati.


 SE SI SCAPICOLLA il girone di andata invece i punti restano validi!

 Ecco la mossa della FIGC!


Rendere più regolare un torneo completamente falsato e con scelte contraddittorie in pochissimo tempo.

 UNA PAGINA VERGOGNOSA PER IL CALCIO!

Dopo attese e controlli a Cuneo si è giocato 11 contro 7 ed è finita come non poteva non finire con un 20-0 per i piemontesi.

 Sarà contenta la FIGC?

                                       
Per dare regolarità e magari per STANARE la Presidenza del Pro Piacenza ci si e’ RESI RIDICOLI finendo per rendere ancor più irregolare quanto già era irregolare!