\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LA MANOVRA E’ LEGGE E MENTRE LE OPPOSIZIONI SBRAITANO SI ANDRA’ AD APRIRE NEL 2019 UNA SCUOLA PER I SOVRANISTI SOLO ALL’IDEA GIA’ PROTESTANO PER LORO SOLO SOROS DEVE AVERE CAMPO LIBERO
Di Admin (del 30/12/2018 @ 20:29:54, in Critica politica, linkato 520 volte)

                                 

Ohi Ohi, mi vien da ridere anche se di voglia ne ho davvero poca leggendo quello che ci propinano le solite “fonti informate” e preoccupate per lo sfregio democratico perpretato dalla maggioranza di governo circa la Manovra approvata oggi definitivamente alla Camera.

 Mi consolo però pensando a quanto potrebbe accadere nel 2019 quando finalmente l’aria mefitica che si respira a Bruxelles ed a Strasburgo dovrebbe essere spazzata via da una bella tramontana di destra apportatrice di nuovo ossigeno per polmoni degni di respirarlo!




 Mi consolo anche con l’iniziativa di Steve Bannon
tesa ad aprire nel nostro paese una SCUOLA per formare agenti del cambiamento , agenti del populismo, così come da tempo fa quel Soros da ammirare dice Bannon perché ottiene risultati, ma assolutamente ed al 100% da respingere per le sue ideologie.

 Credo che davvero ce ne sia bisogno.

 Apriti cielo! Già si preparano marce di protesta da parte dei sinceri democratici perché la scuola italiana dovrebbe aprirsi a Collepardo ( Frosinone) e precisamente all’abbazia di Trisulti che da febbraio è stata concessa ad una fondazione riconducibile a Steve Bannon.

 Di certo quando si legge dopo l’approvazione della manovra:
MOSCOVICI: VIGILEREMO!
Oppure:c’è ora un’ipoteca da 52 miliardi di clausole Iva
sulla testa degli italiani ed ancora:rimosso un post pubblicato sul blog dei 5 stelle che diceva:”siamo sotto attacco.Contro di noi terrorismo mediatico” Post poi rimosso dopo la consueta caciara della sinistra

E mi chiedo: perché rimuoverlo, se diceva la verità?

 Non è forse vero che è in atto un terrorismo mediatico e psicologico contro l’operato del governo? Non è forse vero che PD e FI sono ora la stessa cosa? Come io ho detto e scritto negli ultimi 2 anni?

 I 5 Stelle dovrebbero imparare ad avere più grinta operando al meglio.Imparino dai Fiano e compagnia cantante alla Borghi ad esempio..loro che sono dalla parte di chi ci ha portato a questo sfascio ed accusano ed inveiscono e vorrebbero fare anche a botte, vero Fiano?

Hanno la tracotanza di inveire ed accusare, e voi giovanottelli alle prime armi ,balbettate?

 Meno male che aprirà questa scuola.Salvini dì a Di Maio di correre alle iscrizioni…