\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IL CENSIS PARLA DI ITALIANI INCATTIVITI E IMPAURITI MA PERCHE’ NON SI CHIEDE DANDO RISPOSTE A CHE COSA SAREBBE DOVUTA QUESTA PAURA E SOPRATTUTTO CHI L’HA PROVOCATA?
Di Admin (del 07/12/2018 @ 18:15:39, in Critica politica, linkato 402 volte)


Il CENSIS nel giorno dell’uscita del suo consueto rapporto annuale sulla situazione SOCIALE dell’Italia, non fa altro che cetificare l’OVVIETA’ della situazione!

 Nel dire che gli italiani sembrano spaventati e incattiviti.

 Già, ma chi l’ha creata questa situazione di disagi e di paure? CHI? Se non le politiche scellerate dei precedenti Governi!

A chi sono giovate le politiche dell’austerità ?

 E’ forse diminuito il mostruoso debito pubblico? NO! Esso è aumentato!


 Chi ha creato le situazioni di disagio evidenti in moltissime città e piccoli centri ( tanto per non farsi mancare nulla…) con una pletora di irregolari a spasso ? Chi se non le politiche dell’ACCOGLIENZA AFFARISTICA E INDISCRIMINATA?

Per forza gli italiani sono spaventati e incattiviti!

 E questo è ancora poco o nulla rispetto a come potrebbe evolversi la situazione.

 Messa così la notizia come la mettono la stragrande maggioranza delle fonti di informazione ( contrarie ovviamente all’attuale Governo ) sembra quasi che la colpa della situazione sia da addebitarsi proprio alle politiche del nuovo Governo mentre invece solo da poco si sta intervendendo per rimediare ,se mai lo si potrà fare ,alle dissennate politiche precedenti.

 La situazione letta alla rovescia.

 Intanto c’è un’altra notizia interessante in questa giornata ed anche questa verrà di sicuro vista alla rovescia!

 Invece è NOTIZIA RASSICURANTE E POSITIVA

                                                   

La nave AQUARIUS di MSF visto CHE NESSUN PAESE AL MONDO GLI HA DATO UNA BANDIERA da battere, ferma da mesi nel porto di Marsiglia ed anche messa sotto inchiesta dalla procura di Catania per traffico e smaltimento di rifiuti speciali,dovrebbe aver fermato le eliche!

Così hanno deciso MSF e SOS Méditerranée affermando anche: “scelta dolorosa ma obbligata che lascerà nel Mediterraneo più morti evitabili senza alcun testimone

 Noi siamo di avviso diametralmente opposto e perfettamente allinenati col pensiero di Salvini che ha scritto su Facebook: “La nave Aquarius chiude le attività.Meno partenze, meno sbarchi,meno morti.Bene così “