\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:GRAVINA SI ADEGUA E BEN VOLENTIERI AI DETTAMI DEL CONSIGLIO DI STATO! LA B RESTA A 19 SQUADRE E LA BATTAGLIA PER I RIPESCAGGI E’ FINITA IN FUFFA IN SOSTANZA HANNO VINTO I FURBI!
Di Admin (del 30/10/2018 @ 18:56:44, in Calcio critico, linkato 466 volte)


                         


Una decisione PILATESCA come ovvio e come c’èra da attendersi da parte della FIGC nel giorno del primo Consiglio Federale a guida Gravina.


 Si prende atto ha detto Gravina dell’ordinanza del Consiglio di Stato che ha lasciato la Serie B a 19 squadre.In definitiva ha vinto la Serie B!

 La Ternana ad esempio ha deciso di ricominciare a giocare il campionato di Serie C girone B.Troppo avanti è infatti il torneo di B per pensare di poter recuperare 13-14 gare!

Dal punto di vista sportivo quindi è una sconfitta per tutte quelle squadre che avevano diritto ad un ripescaggio mentre soddisfazione se ci sarà,potrà aversi in sede risarcimento danni


. Da parte della LEGA PRO ci si è affrettati ad emettere il comunicato ufficiale N°73 del 30 ottobre 2018 in cui si stabilisce il ripristino del regolare svolgimento di tutte le gare delle società CATANIA NOVARA PRO VERCELLI ROBUR SIENA TERNANA VIRTUS ENTELLA E VITERBESE CASTRENSE.

 Come dire: abbiamo scherzato in tutti questi mesi ed ora dopo il caos torniamo alla normalità.

Si, quella di un campionato falsato e senza senso.

 Insomma ,i furbi l’hanno fatta franca. Calcio all’anno ZERO!