\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LA MARCIA IN DIRETTA DEI 5000 CLANDESTINI ( COSI’ AUTODEFINITISI ) A RIACE ( IN REALTA’ ERANO SI E NO 700-800 ) CANTANDO BELLA CIAO DEVE FARCI RIFLETTERE PERCHE’ PER LORO LA LEGGE NON DEVE ESSERE APPLICATA?
Di Admin (del 06/10/2018 @ 21:32:57, in Critica politica, linkato 409 volte)


          


Quando 800 persone fanno tendenza… quando 800 persone ricevono una diretta di Radio radicale…quando 800 persone fanno scrivere fiumi di inchiostro su tutti i quotidiani nazionali, viene da riflettere sul serio!


 Cazzo! Di che cosa si tratta?


 La Spectre ha eliminato dal Governo Matteo Salvini? NO!

affaritaliani.it
 
Forse Di Maio è stato ricevuto ad Arcore da Silvio Berlusconi assieme ad una decina di poppute ragazze in guepière e si è convertito sulla via del peccato ?

 Nemmeno!

 Invece è accaduto che affacciato alla finestra con il braccio alzato e il pugno sinistro chiuso il Sindaco di Riace Domenico Lucano ha salutato le circa 4000 persone ( fonte Corsera ) 5000 ( fonte Repubblica ) arrivate in paese per testimoniare la loro solidarierà ad un Sindaco ora sospeso dalle sue funzioni ed agli arresti domiciliari per aver favorito l’immigrazione clandestina.


 Chi erano questi cantanti “Bella Ciao” che evidentemente avevano poco da fare in un pomeriggio di sabato?

I soliti noti: La Boldrini ! I rifugiati di Riace, i cobas,la CGIL, potere al Popolo, rifondazione Comunista, Arci, Legambiente.

 Italia!

Mala tempora currunt! Forza Salvini e Di Maio!