\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: COME PREVEDIBILISSIMO DALLA UE ARRIVA UN SECCO NO AI RICOLLOCAMENTI DEGLI IRREGOLARI DELLA DICIOTTI ! IL MOTIVO? CASPITA! NON PROTESTATE ITALIANI PERCHE’ DI IRREGOLARI NE AVETE PRESI POCHI! CAPITO?
Di Admin (del 24/08/2018 @ 19:59:46, in Critica politica, linkato 471 volte)


                        


Se Salvini,DI Maio soprattutto ( aveva alzato lui la voce su l’Europa ) e Conte speravano che dai BUROCRATI INCRAVATTATI di Bruxelles uscisse qualcosa di risolutivo circa lo stallo della situazione della nave Diciotti si SONO SBAGLIATI DI GROSSO!

Infatti oggi i “parrucconi ringiovaniti “ a Bruxelles nel corso di un incontro definito informale tra i consiglieri per gli Affari europei dei leader di 12 Paesi (Italia, Francia, Germania, Austria, Spagna, Portogallo, Lussemburgo, Olanda, Belgio, Malta, Grecia, e Irlanda) non è uscita alcuna decisione sulla vicenda dei 150 a bordo della Diciotti.



Conte è indispettito. Ed ha dichiarato:"L'Italia è costretta a prendere atto che l'Europa oggi ha perso una buona occasione: in materia di immigrazione non è riuscita a battere un colpo in direzione dei principi di solidarietà e di responsabilità che pure vengono costantemente declamati quali valori fondamentali dell'ordinamento europeo. Ancora una volta misuriamo la discrasia, che trascolora in ipocrisia, tra parole e fatti. Bene. Se questi sono i 'fatti' vorrà dire che l'Italia ne trarrà le conseguenze".

 In pratica sarebbe emerso il fatto che l’Italia almeno in questo scorcio di anno, ha accolto meno migranti di altri paesi e quindi non ci sarebbe nessuna emergenza E NESSUNA NECESSITA’ DI SPALMARE CON ALTRI PAESI questi ulteriori 150 profughi.QUINDI NO AI RICOLLOCAMENTI!

E’ in pratica la tesi dei vari Martina e dei piddini.I quali si scordano però di averci fatto invadere da 700 mila irregolari che dobbiamo mantenere noi a scapito dei cittadini italiani in difficoltà.

Si scordano che la misura è colma così come lo sono anche certe casse: quelle delle cooperative nate a centinaia per lucrare sul fenomeno immigrazione DA LORO ( BONINO E SOCI ) sempre definita come ineluttabile!

                                                       

 Intanto sulla nave oggi sono saliti nientedimeno che la BOSCHI ( si spera non con il tacco 12 ! ) e FASSINA, mentre una parte dei 150 migranti irregolari (da accertare che lo siano dicono i legulei,ma è un mettere le mani avanti tanto per dar noia e burocratizzare ) ha iniziato la protesta dello sciopero della fame.

Mentre a terra sui moli proseguono le proteste dei buonisti a 360% in servizio permanente ed effettivo anche contro le forze dell’ordine e nel contempo proseguono riunioni,incontri,denunce varie in nome di ogni diritto calpestato da “quel cattivone” di Salvini che guarda caso dal popolo è stato eletto MINISTRO DELL’INTERNO!

Che Paese è questo! Un Ministro che fa il suo dovere rischia di essere indagato!

                                                   

 Lo diciamo noi e l’ha detto anche Fedriga Governatore del Friuli Venezia Giulia che proprio oggi ha annunciato l’allontanamento IN POCHE ORE di 80 persone dlla città di Trieste.