\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: FINALMENTE PARE PROPRIO CHE L’ASSE BERLUSCONI-SALVINI SE MAI C’E’ STATO SALTI SUL NOME DI FOA A PRESIDENTE RAI MA IO CONTINUO AD AVER DUBBI EPPURE PER SALVINI SAREBBE L’UNICA VERA STRADA DA PERCORRERE
Di Admin (del 01/08/2018 @ 21:02:19, in Critica politica, linkato 437 volte)



freedom24news.eu

Ma allora non avevamo forse ragione nell’affermare che SALVINI i problemi li aveva all’interno della coalizione di centro destra? Come andrebbe giudicato un Berlusconi che vota assieme al PD sconfitto dalla storia e dalle “baggianate “ di Renzi ?


 Vuole ancora delle prove il Salvini?

Che aspetta a rompere DEFINITIVAMENTE con Forza Italia?

 E con le due “donnine piacentine” che scocciolano a memoria le solite pappardelle pronte e confezionate quasi fossero delle semplici Bonino Tam-Tam mancanti del tamburo ?

 Si viene poi a sapere che oggi il Salvini si è recato a colloquio con l’ex amico per vedere se si potesse uscire dall’impasse sul nome di Foa a Presidente Rai.




Nulla da fare.Berlusconi vota col PD e contro la nomina di Foa. Salvini che dice?

Che Forza Italia votando col PD va contro il cambiamento e che la Lega andrà avanti col nome di Foa. “ Dispiaciuti, continuiamo sulla via del cambiamento, sicuri che gli italiani e gli elettori del centrodestra (come dimostrano tutti i sondaggi) abbiano le idee chiare”

Ma nelle parole che seguono non sembra proprio che Salvini abbia fatto una scelta drastica,anzi.

 "L'alleanza con i 5 Stelle è di Governo, per le altre scadenze elettorali la Lega è protagonista del centrodestra. Noi siamo convinti di questo. Berlusconi è convinto di questo. Ne ho parlato lungamente con lui stamattina. C'è qualcuno in Forza Italia che invece ha altre ambizioni, si chiariscano. Noi dubbi non ne abbiamo, fretta non ne abbiamo".

Ps : RIECCOLE IN AZIONE E VEDREMO COME FINIRA’

                                                  

 Ci risiamo,tornano all’attacco!

Le due navi della ONG PROACTIVA ( spagnola ) la Open Arms e quella della ONG francese Medici Senza Frontiere, la Aquarius si stanno di nuovo dirigendo verso le coste della Libia.


 Vogliono forzare la mano.C’è da tornare a far danni ( invece di salvare vite umane creano loro il pericolo delle partenze!) ma questa volta potrebbero trovare le motovedette libiche oltre ai nostri porti chiusi.

 Tutto,faranno di tutto per tener calde telecamere,sceneggiate studiate a tavolino e diffuse per buone con il beneplacito di qualche parlamentare che invece di lavorare in Parlamento preferisce viaggiare vigile ed attento con il vento in poppa…