\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LACIATELO LAVORARE QUESTO GOVERNO! GLI SCONFITTI SPERANO IN UN CALO DI CONSENSI ATTACCANDO OGNI GIORNO ANCHE CON LUNARI DICHIARAZIONI COME QUELLE DI LIBRANDI A RADIO RADICALE
Di Admin (del 27/07/2018 @ 22:04:54, in Critica politica, linkato 463 volte)


Non vogliono proprio lasciarlo lavorare questo governo!

Non gli va giù ai soliti noti che si cerchi di rispettare le due anime politiche espressione di un contratto di Governo che risulta indigesto a chi negli ultimi anni ha portato il Paese allo sfascio morale,istituzionale ACCUSANDO GLI ALTRI DI ESSERE LORO A CREARE DIVISIONI E ODIO SOCIALE mentre è esattamente l'opposto!


Continuano a non farsene una ragione ed attaccano con bile e livore.

Parlano di spartizione dei compiti.A Salvini l’immigrazione a Di Maio il lavoro e vomitano accuse di ogni tipo.

 A far loro da spalla hanno trovato anche un Berlusconi inacidito,in calo di consensi ed anche inascoltato dall’ex alleato Salvini.

 Renzi intanto ( è il più pericoloso di tutti ) conta i giorni per assistere al calo di consensi ,alla luna di miele degli italiani con il governo giallo-verde non CAPENDO NULLA della situazione.

 Perché siamo convinti che questo calo di consensi non ci sarà.




 Per ben capire come stanno le cose e a che punto di pochezza intellettuale si sia arrivati: Gianfranco Librandi del PD ha detto tra l’altro commentando la discussione in atto sul Decreto Dignità: “ è un decreto che crea tanti danni alla nostra economia…e via elencando le presunte magagne ma non è questo il cardine della mia critica bensì : io credo che la Lega sia concentrata su 4 migranti che sono rimasti e che dal punto di vista economico abbia lasciato tutto in mano ai 5 Stelle… io credo che la mancanza di competenza sia un valore negativo …( sob n.d.r.) noi stiamo combattendo per dargli una mano a questi inesperti …anche se siamo contro di loro.. noi bisogna unirci mandando al diavolo questi politici che non capiscono niente.. questo è un governo che ha preso molti voti dai cittadini RACCONTANDO BUGIE SUGLI IMMIGRATI CHE NON CI SONO e quindi adesso ne vediamogli effetti…”

 E via STRABAGGIANANDO!

Qui c’è veramente da rimanere ALLIBITI!

 E costui sarebbe anche un imprenditore? Per costui gli immigrati non ci sono! O al massimo ne sono rimasti 4!


 Basta che si vada sulla prima pagina diciamo così per restare nel neutro ( si fa per dire..) dell’ANSA per leggere ogni giorno che passa di STUPRI-ACCOLTELLAMENTI-MINACCE CON COLTELLI E DI IMMIGRATI COLPITI DA PALLINI VAGANTI DI PISTOLE per renderci conto che razza di politici ci siano in giro!

 SMENTITI DAI FATTI ma non mollano!

 E titola l’Huffington Post: SPARA DAL TERRAZZO,DERISCE IMMIGRATO-In un mese già 5 episodi simili…. Caro LIBRANDI , ma ALLORA SONO GIA’ PIU’ di 4 …

 Sono andato a vedere chi fosse mai questo Librandi perché francamente non lo conoscevo.

 Cazzo! Ex Montiano ( Hai Hai) ex Forza Italia , ora Partito Democratico, Laurea in Economia Aziendale e in Giurisprudenza ed anche imprenditore del Settore Metalmeccanico.

Si vede che ora in età matura risente degli effetti di aver lavorato come operaio prima e poi come dirigente della Ditta di Tv ULTRAVOX negli anni 70…… Infatti ora STRAPARLA!



 Per lo meno Stefano Fassina di Leu che del Governo non è certo amico sta dimostrando però una onestà intellettuale e di comportamento che gli fa onore



 Ora stanno già arrivando a dire che il neo PRESIDENTE DELLA RAI FOA E’ un SOVRANISTA!

 E dulcis in fundo poteva mancare Renzi ? che dice: La sfida è enorme .C'è una gigantesca battaglia educativa e culturale da vincere".



 Vedendo da che pulpito vengono queste parole cìè da stare tranquilli!

IL GOVERNO CON QUESTE NOMINE E’ NEL GIUSTO!