\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LE TENTANO TUTTE! ORA PARLAMENTARI A ROTAZIONE SULLE NAVI ONG –NATURALMENTE IL PRIMO E’ STATO MAGI-TRA BREVE SI ARRIVERA’ ALLA DIRETTA DALLE NAVI TAXI
Di Admin (del 30/06/2018 @ 19:35:22, in Critica politica, linkato 498 volte)


Le tentano davvero tutte! ORA SIAMO ARRIVATI AI TELECRONISTI DELL’ASSISTENZA IN MARE SULLE ONG!!! Peccato davvero perché con il mio notevole passato da telecronista avrei potuto partecipare…

 I sinistrorsi interessati e spesso foraggiati ( specie i fotografi ) dalle varie onlus ( su tutte quella devastante nei fini di George Soros ) ora fanno a gara a salire sulle POCHE, PER FORTUNA ,navi delle ONG rimaste nel Mediterraneo per documentare dicono loro tutte le situazioni di illegalità che subiscono

.Poverelli!



 Ma non ci si ferma ai telecronisti del mare ,a bordo ci sono anche parlamentari nostrani ( il primo è stato Riccardo Magi del gruppo Bonino-Soros segretario di Radicali Italiani ) ora si è passati dandosi la staffetta ad un deputato di LEU un certo Erasmo Palazzotto.

 Bravi ed eroici davvero. Perché però non vanno là ai confini del Niger a dare una mano dove nasce il problema? C’è troppo caldo laggiù?

Fa sorridere per non dire peggio
quanto si legge da parte della parlamentare europea Eleonora Forenza ( di Rifondazione Comunista ! sob! )  che si trova a bordo della nave della ONG Proactiva Open Arms: “La decisione dell’Italia di vietare l'approdo alle nave della Ong Proactiva Open Arms è «un comportamento indegno di un paese civile»” e proseguendo: “Se i milioni di euro rubati dalla Lega agli italiani fossero stati usati per finanziare Open Arms Salvini avrebbe fatto finalmente una cosa buona. Ma purtroppo - dice Forenza - non lo ha fatto e non ha spiegato dove sono finiti quei milioni di euro».

 Cominci Lei a dire da dove provengano i danari usati per fare i TAXI DEL MARE ammantandosi di eroismo salvavite senza MAI CONSIDERARE il fatto che è proprio grazie alla presenza delle varie NAVI-TAXI che gli scafisti alimentano il barbaro fenomeno dell’immigrazione illegale,
lucrandoci somme enormi e scaricando sugli altri il peso del comportamento a loro dire disumano,di chi invece subisce gli esiti negativi dei loro affari…

 Queste sono le navi-taxi rimaste nel Mediterraneo:


1) Astral che è uno Yacht per operazioni di ricerca

 2) Proactiva Open Arms ambedue della ONG spagnola Proactiva Open Arms che hanno a bordo 4 parlamentari europei

3) Aquarius che è attualmente a Marsiglia vuota e per fare rifornimento. L’Aquarius è della ONG SOS Mediterraneo ed è gestita assieme a alla ONG Medici senza frontiere.Le è stato vietato sia dall’Italia che da Malta di approdarvi.

 4) La Lifeline di una ONG tedesca ferma e sequestrata a Malta



PS: George Soros ha detto che raddoppierà gli sforzi… ne è certamente capace!