\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: BENE SALVINI SULLE ONG! ALTRO CHE NO PROFIT! E’ UNA BALLA CHE CI PROPINANO DA ANNI SONO NATE PER INVADERCI CON MANODOPERA A BASSO COSTO DA VOMITO QUANTO DETTO DALLO SCRITTORE ALBINATI
Di Admin (del 14/06/2018 @ 21:55:01, in Critica politica, linkato 464 volte)


                                                            

( ANSA) ROMA 14 Giugno ore 17,42

“L'obiettivo è che non ci siano più navi battenti bandiere straniere che portano migranti in Italia". Così il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, conversando con i giornalisti a Montecitorio.”

 Giusto ed AMPIAMENTE CONDIVISIBILE!!!!



 E’ l’ora di finirla con questo esercito simil militare che fa quello che cazzo vuole da anni!!

Tutti i diritti e nessun dovere se non quello volontariamente e lautamente pagato assuntosi di salvare vite umane in mare dopo aver contribuito con accordi palesi e/o sottobanco ad alimentare il fenomeno sulle coste africane!

 Il marcio è sempre stato quello delle varie ONG e dei suoi volontari!  Sono loro che creano il problema!

IO POI NON H MAI VISTO VOLONTARI PAGATI 10 MILA EURO AL MESE!


Tratto da: www.secoloditalia.it del 7/8/2017 Chiamavano i migranti da soccorrere, “la roba”. E intascavano stipendi d’oro: da diecimila euro al mese. Le rivelazioni sulla nave Iuventa, appartenente a una Ong tedesca, fanno emergere un quadro impressionante sul business degli sbarchi. Come ha riportato il quotidiano La Stampa, dalle intercettazioni di due collaboratori di Save the Children, si evince come l’impegno di certe Ong sia tutt’altro che disinteressato. Uno chiede all’altro: «Quali erano secondo te le cose strane che hai visto?». E lui risponde:«”Innanzitutto il fatto che venissero pagati così tanto, il fatto che ci facessero fare queste c… di foto come …». L’amico chiede: «Perché loro, aspè perché loro erano pagati come stipendio dici?». Sorprendente la risposta: «Eh, si, cioè .. cioè uno che fa il volontario che si piglia 10.000 euro mi sembra …».

Ed ancora: «È sempre più chiaro che almeno gran parte delle Ong che trasportano i migranti in Italia hanno fini politici e non umanitari. Il loro scopo è indebolire l’Italia economicamente, politicamente e socialmente, abbassare salari e diritti dei lavoratori italiani, per avvantaggiare grandi interessi internazionali». Lo sostiene il senatore di Forza Italia Lucio Malan.

 ALTRO CHE NO PROFIT!

 Sapete che vi dico? Sarà l’ora di buttarle a mare queste ONG? Che tra l’altro stanno portando in Italia decine di migliaia di minori la gran parte dei quali diventa subito irreperibile!

 Intanto è DA VOMITO quanto detto dallo scrittore Edoardo Albinati durante la presentazione di un libro ove parla della Aquarius:

 "Devo dire, con realpolitik, di cui mi sono anche , ieri ho pensato, ho desiderato che morisse qualcuno sulla nave Aquarius. Ho detto: adesso, se muore un bambino, io voglio vedere che cosa succede per il nostro governo

E costui è un intellettuale di sinistra ovviamente ( premio strega 2016 volutamente minuscolo n.d.r. )

Parole diffuse da Radio Padania Libera

AVANTI TUTTA SALVINI….