\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: UN SONDAGGIO RESO NOTO DAL GIORNO RIVELA CHE PER IL 34% DEGLI ITALIANI TUTTI I CLANDESTINI DOVREBBERO ESSERE ESPULSI DA UN GIORNO ALL’ALTRO! CASPITA! PENSAVO CHE GLI ITALIANI FOSSERO PIU’ STUFI…
Di Admin (del 12/02/2018 @ 19:02:18, in Politica critica, linkato 623 volte)


Caspita! Credevo francamente che gli italiani favorevoli a mandar via tutti i clandestini presenti sul nostro territorio fossero di più! Invece da un sondaggio elaborato da Antonio Noto per il Giorno sembrerebbe che solo il 34% degli intervistati sarebbe disposto ad espellere da un giorno all'altro  tutti questi “pelandroni” da noi pagati e mantenuti..

Mantenuti anche in Hotel a 4 stelle a quanto pare!
Come accaduto a Lucky Awelima uno degli accusati per i fatti di Macerata.Questo nigeriano di 27 anni era “un perseguitato politico” che l’Italia proteggeva dalle violenze nigeriane ospitandolo a spese nostre in un resort di buon livello dove un pernottamento costa 100 euro al giorno! Riflettiamoci!

 E’ UNA VERA INDECENZA!

Tornando al sondaggio,vuol dire che sono molti gli italiani che in un modo o nell’altro “ci marciano” con l’affare migranti.

 Lasciamo perdere i MALATI quelli che sono buonisti a prescindere che poi in definitiva sono i VERI FASCISTI I VERI INTOLLERANTI I missionari del bene ( ma a casa d’altri però )

Mi sovvengono 2 fatterelli a supporto.



 Primo ( sezione mani in pasta ) a Macerata la onlus ACSIM già sotto indagine per non aver dichiarato 3 milioni PER FAR POSTO AI MIGRANTI ( ben più redditizi ) HA CERCATO DI SFRATTARE STUDENTI provenienti dalle zone del terremoto!

 Secondo ( sezione buonismo convinto intellettuale ) : nasconde un clandestino sull’auto . Arrestata a Palermo una donna pisana .Accusata di favoreggiamento all’immigrazione clandestina.Immigrato denunciato e rimpatriato e pisana condannata a 8 mesi con auto sequastrata

. Allora la legge c’è basta solo applicarla!

 A patto che questi clandestini non finiscano nelle grinfie accoglienti delle ONLUS ( e non a casa di Manconi eh… o della Bonino ) diventando richiedenti asilo e poi sparendo nel nulla o diventando ospiti pagati da noi.

 Ripeto: è già qualcosa questo dato del 34% ma E’ ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTE. Deve arrivare almeno al 70% allora sì che ne vedremmo delle belle



. E le anime pie alla MANCONI ed alla BONINO-SOROS resterebbero beffate.

 Italiani indecisi e dubbiosi andate a votare.Tra di voi non irreggimentati e non con le mani in pasta si annida la vittoria.Mandiamo a casa i Renzi ed i Gentiloni e tutti coloro che VOGLIONO L’INCIUCIO CON BERLUSCONI.

 A pensare che Letta-Lotti ( come pare stia avvenendo sotto traccia ) stiano trattando l’uno per Forza Italia ,l’altro per Renzi circa l’accordo post voto del 4 marzo viene la pelle d’oca!L’orticaria!