\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PROSEGUE L’ACCERCHIAMENTO A SALVINI! LA BONINO: MAI ACCORDI CON LUI ! IL FINANTIAL TIMES TEME ANCHE POSSIBILI ACCORDI POST VOTO TRA LEGA E 5 STELLE
Di Admin (del 29/01/2018 @ 19:05:45, in Politica, linkato 727 volte)




In effetti non è mica che sbagli il Financial Times nel temere un dopo voto con uno scenario che per l’Europa matrigna e per i mercati-mercanti sarebbe da incubo.( per gli investitori internazionali ) ( Il tutto in un articolo a firma di Wolfgang Munchau )

 UN BELL’INCIUCIO SALVINI,messo da parte da Berlusconi,con I 5 STELLE!!!!


Sai che alti lai!



 Anche la Bonino,la sopravvalutata Bonino ( al massimo un 2% ) ha detto a chiare lettere: “ Io con Berlusconi ho già governato.Ma con Salvini MAI LO FAREI! “ Come dire: occhio Silvio. L’inciucione tra te e il Partito di Renzi lo possiamo anche sottoscrivere noi di + Europa ( matrigna ) ma SENZA SALVINI!

Ma non basta!


 Su Repubblica di oggi si legge in un articolo a firma Claudio Tito: Berlusconi avrebbe garantito alla Ue ed alla Merkel che la Lega NON FARA’ PARTE DEL GOVERNO” per tranquillizare fin da ora gli investitori internazionali. C’è da crederci? Io direi di si.



 E Salvini che ne pensa ? Ed allora che dovrebbe fare il buon Salvini? Starsene in disparte? Potrebbe anche avverarsi lo scenario di un accordo con i 5 Stelle. Cioè a dire un accordo tra due partiti populisti ed euroscettici anche se con ampie differenze.

 Il chiaro disegno ( nella testa di tutti meno che in quella di Salvini ) di ACCORDO tra Forza Italia ed il Partito di Renzi con campane a festa europee e gridolini di giubilo al Colle,potrebbe essere spazzato via in questo modo.

 Io conto sempre su una parte di voti di coloro che non sono andati al seggio nelle ultime tornate ,voti di rientro non certo per Bersani e compagnia cantante,ma per una forte presa di posizione a destra in modo da dare il massimo di consensi a Salvini togliendoli al disegno già scritto di ACCORDO post elettorale
.

Come già detto ci troveremmo una Bonino Ministro degli Esteri o peggio… anche se la non riconferma del missionario Manconi dice lei,l’ha disturbata.

 Salvini ,non farti mettere all’angolo! Le tenteranno tutte.