\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere::GIAPPONE ED ITALIA DUE CASI SIMILI EPPURE COSI' DIVERSI...DA NOI PER NON SCOMPARIRE C'E' LA RICETTA BONINO-SOROS APRIRE LA PORTA A TUTTI GLI EXTRACOMUNITARI PER LA SOSTITUZIONE PROGRAMMATA
Di Admin (del 20/01/2018 @ 18:31:22, in Politica, linkato 678 volte)

                                                                                                 

          

Mi chiedevo una cosa così tanto per passare il tempo... Ma che forse i Giapponesi sono scemi? Lo sanno o no che sono destinati alla scomparsa e nemmeno tra troppo tempo?

 Ed allora perchè continuano a tenere le frontiere chiuse ,perchè non aprono ad una bella immigrazione selvaggia,magari iniziando dai Paese più vicini?

Cos'è questa stranezza di volersi autodistruggere? Società la più longeva al mondo 84 anni di vita,Società con solo 1,23 figli a donna cioè dati questi ultimi da scomparsa per estinzione entro un paio di secoli o giù di lì.

La popolazione del Giappone è di 127 milioni ,ora le previsioni al 2065 la danno a 88 milioni! ( e ci sarebbe anche la data precisa in cui rimarebbe in vita 1 solo giapponese:il 16/8/3766 )

Eppure il Governo Japan non apre all'immigrazione.

 Che stranezza questa! Sarà la religione? Sarà che non hanno il Papato? Sarà che pensano a lavorare soprattutto e non certo al reddito di cittadinanza.Che differenze con noi in Italia!


Eppure siamo lì. Loro sono il Paese più longevo, noi il secondo al mondo più longevo a stretta incollatura 83 anni, loro fanno pochi figli,noi siamo ancora una volta lì a stretta incollatrura, EPPURE NOI VORREMMO APRIRE LE PORTE A TUTTI I CLANDESTINI e nel giro di un centinaio di anni essere completamente assimilati ed annientati.


COME SIAMO BUONI NOI...Come seguiamo i dettami che provengono dall'Europa matrigna. Eppure il Giappone è la terza economia mondiale e da un punto di vista generale ( scuola,sicurezza,mondo del lavoro e sanità ) ha molti punti da darci.

 

 Ma noi in Italia abbiamo i Grasso,le Boldrini,le Bonino-Soros,i Manconi. I paladini della distruzione della nostra identità,del nostro sentire.

 Tutto questo mi è venuto in mente dopo aver letto un interessante e drammatico studio pubblicato sul sito di GEFIRA.



 In esso si evince come da studi Eurostat entro una sessantina di anni con gli attuali dati in termini di immigrazione e di natalità il 50% degli abitanti italiani sarà di origine africana e asiatica!

 Ecco quindi spiegato a tutti il motivo per cui il Bonino pensiero ( con i dati forniti dalla Open Society di Soros ) è così netto,certo,sicuro. L'immigrazione ci salverà continua a dire


.Senza gli immigrati non sarà più possibile svolgere i lavori umili che noi italiani non vogliamo più fare,non ci saranno più i soldi delle nostre pensioni e via discettando.E' il pensiero dell'Europa matrigna,dei mondialisti,dei buonisti d'accatto dalla tasca interessata che hanno già accettato che nei loro paesi avvenga la sostituzione programmata della popolazione autoctona con questi che arrivano dall'Africa fornitrice inesauribile di merce umana.Il giardino d'infanzia di cui parla la Bonino appunto.

Il Giappone ? Chi se ne frega,è lontano e poi loro amano il lavoro...

.Insomma nei voleri dell'Europa senza decine di milioni di immigrati nei prossimi anni tutto il sistema economico europeo crollerebbe.

 Un disegno terribile confermato da studi e proiezioni statistiche

 E' come se ci fosse in atto una GUERRA combattuta senza armi ma con esiti egualmente micidiali.

 ABBIAMO IL DIRITTO-DOVERE( io a differenza dei sinistrorsi ci metto sempre la parola DOVERE ) di OPPORCI.

Meglio scomparire come i giapponesi che venire assimilati dagli africani!