\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: DALLE 100 IDEE DI RENZI PER IL NUOVO GOVERNO A BALOTELLI COME CARDINE DELLA NUOVA NAZIONALE DI CALCIO CONTINUIAMO A LEGGERE BAGGIANATE E CASTRONERIE DAGLI SLOGAN DA DUE SOLDI AI CONSIGLI INTERESSATI ! CI CREDONO IDIOTI?
Di Admin (del 25/11/2017 @ 16:03:01, in Critica politica, linkato 625 volte)

                                   
 
Dio li fa e poi li accoppia... le scemenze non vengono mai sole...

 Una scemenza in campo politico. Una scemenza in campo sportivo.


 Partiamo dalla politica.

 Il carrozzone della Leopolda si è rimesso in moto anche se molto ammaccato dai continui rovesci in termini di consensi..

 E Renzi ha ripreso a fare quello che meglio gli si confà : IL BALLISTA e il dicitore di barzellette. Ora sono arrivate le 100 proposte ( notare 100,non 99 o 101! ) Renzi e le 100 idee per il governo futuro :solo banalità ad uso dei suoi se ci credono ancora ,visto il tracollo in termini di consensi avuto dal PD negli ultimi mesi.



 Eppure "Il ballista" continua imperterrito a snocciolare in previsione delle elezioni future cifre mirabolanti che stanno solo nella sua testa: si parla di 30% al PD e del 40% per la coalizione che nemmeno è stata messa in piedi...

 Ricordiamo che il PD alle elezioni europee del 25 maggio 2014 ottenne 11.203.231 voti pari al 40,81% dei voti! Ebbene, in soli 3 anni e mezzo la "brillante politica" di Renzi ha portato il PD ad una stima secondo i recenti sondaggi valutata attualmente come media delle medie dei vari sondaggisti, tra un ottimistico 26% ed un pessimistico 23,8% !!! dopo una serie di batoste elettorali da stroncare un bue!


Ma non di certo "il ballista" fiorentino che prosegue imperterrito nello snocciolare banalità passando da uno slogan all'altro per abbindolare chi? Non lo sa nemmeno lui..



E' chiaro che i timori di Salvini che vorrebbe portare Berlusconi dal notaio per fargli firmare un impegno dove si prenda atto della non disponibilità dopo le elezioni future a INCIUCI tra Forza Italia e PD SIANO FONDATISSIMI.... Berlusconi non vuol farlo...e ci credo! Sono già d'accordo da tempo in una bella "appattugliata" per far fuori non solo i 5 stelle ma anche la Lega e Fratelli d'Italia!


 E passiamo allo sport.


 L'ineffabile Grandesso ,innamorato di Balotelli, sulla Gazzetta dello Sport ( purtroppo il giornale più letto d'Italia) ha impiegato addirittura una intera pagina per snocciolare le gesta del NUOVO BALOTELLI che ha Nizza ai suoi piedi, da cui occorre RIPARTIRE PER RIFONDARE LA NAZIONALE DI CALCIO
,un Balotelli che si inchina al pubblico nizzardo dopo una rete,un Balotelli maturato,un Balotelli doppio padre amoroso e via decantando.

Tutto questo dopo aver segnato due gol a chi? Non al Real Madrid, non al Bayern Monaco, ma 2 gol allo ZULTE WAREGEM! che nel ranking UEFA per club è situato al 124° posto!!!


 Non si aspettava altro che l'eliminazione della Nazionale da parte svedese per cercare di nuovo di imbarcare il giovanotto ormai maturo in un progetto ormai finito e già fallito!

                               

 Ormai non è più notizia giornalistica ,questa è notizia interessata. Qui c'è di mezzo lo SPONSOR di Balotelli ( la Puma su tutti ) che insiste,che lo rivuole in Nazionale.

 Triste spettacolo. Imbecillità interessata in clima già natalizio
.