\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: MESI FA IL PROCURATORE CAPO DI CATANIA ZUCCARO LANCIO’ L’ALLARME ONG= POSSIBILI AFFARI SCONCERTO GENERALE! ORA E’ IN ARRIVO LA C-STAR PER CONTROLLARE ALTRO SCONCERTO GENERALE!
Di Admin (del 22/07/2017 @ 21:35:28, in Politica, linkato 529 volte)


                                                                



Puntare il dito contro le ONG! Chi lo fa in Italia? Sembra quasi che chi tocca il manovratore ( Soros ) passi dei guai.


C’è stato qualcuno che tempo fa ha tentato di dire qualcosa in tema di ONG.Questo qualcuno è stato già rimosso dalla memoria collettiva che in Italia viene alimentata dalla stampa amica e dalla tv amica.

 Questo qualcuno risponde al nome del Procuratore Capo di Catania Carmelo Zuccaro che eravamo a fine aprile ebbe l’ardire di mettere l’accento sul fatto che le organizzazioni non governative (ONG) che soccorrono i migranti nel Mediterraneo potessero agire anche per fini non certo umanitari ma poù di basso profilo in accordo con i trafficanti di esseri umani

. Cioè a dire semplicemente quello che sembra nei fatti possibile.

 Apriti cielo! Il Procuratore Capo di Catania Zuccaro manca poco che venisse definito un mitomane.Interrogazioni parlamentari ,audizioni tutte con una domanda: le prove?

 Non ho prove ha risposto Zuccaro ma chiedo di avere più strumenti per indagare in tal senso.Le ONG secondo Zuccaro sono “forse finanziate dai trafficanti di migranti” con cui sono in contatto.Ci sono delle piste che indicano come alcune di queste ONG abbiano avuto contatti radio con i trafficanti ed abbiano passato il limite della acque territoriali libiche.Insomma secondo Zuccaro alcune ONG hanno dei fini che travalicano quelli del puro salvataggio in mare.

 Quali ONG? Medici Senza Frontiere,Save the Children Moas, Life Boat,Proactiva,Jugend Retter,Sea Watch,Sea Eye. Naturalmente nel corso della audizione che ci fu in Commissione Difesa di Palazzo Madama sia dai vertici della nostra Marina che delle Guardia Costiera non uscì nulla a supporto delle ipotesi del Procuratore.

Tutto a posto tutte brave le ONG. Tanto per farla corta e per dire il clima che si respira in questo paese “buonista” è andato più vicino ad una nota di illecito disciplinare il Procuratore Capo di Catania rispetto ad un’azione di controllo che sarebbe doverosa su una delle molte ONG che lucrano sul dramma dell’immigrazione accusabili di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

                                                             

 Visto che tutto è passato sotto silenzio e che per il rotto della cuffia il Magistrato non è stato sanzionato e che nel frattempo i “traffici” da e per la Libia sono aumentati a dismisura,visto che per la nostra Marina e per la Guardia Costiera tutto è OK e le ONG lavorano a piena elica ecco che sta per arrivare in zona una piccola nave la C-Star noleggiata con raccolta fondi,nell’ambito di una missione indipendente Defend Europe con i giovani di Generazione Identitaria che dovrebbero prendere il largo da Catania per “andare a controllare” quanto avviene in quelle acque davanti alla Libia


                                         


. Queste le parole di Lorenzo Fiato responsabile nazionale di Generazione Identitaria
: “Noi personalmente, con la nostra barca, non puntiamo a riportarli in Libia. A farlo sarà la guardia costiera. Noi vogliamo smontare la narrativa delle Ong che salvano vite umane in mare. Non è vero perché quello che stanno facendo è un servizio di taxi tra le coste della Libia e la Sicilia. Le navi delle Ong fungono da magnete per gli scafisti. Siamo difronte a un’immigrazione illegale e massiva che noi vogliamo tentare di fermare. Vogliamo indagare sulle Ong e passare le informazioni alla guardia costiera libica ogni qualvolta facciano qualcosa di sbagliato nelle acque internazionali”.


 La risposta dei”sinceri democratici ? : “ LA C -STAR non deve approdare al porto di Catania “