\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LA C STAR LA NAVE DI GENERAZIONE IDENTITARIA NON E’ ANCORA ARRIVATA E GIA’ DISTURBA E LA SI VUOLE FERMARE….PERO’, MI RACCOMANDO, GUARDANDO LONTANO..
Di Admin (del 19/07/2017 @ 20:13:16, in Politica, linkato 543 volte)



                                              



Ho letto sul blog de l’Huffingtonpost.it un articolo a firma della Deputata PD e componente della Commissione UE GEA SCHIRO’, che deve far riflettere.




 Il titolo: “ Fermiamo la nave xenofoba gurdando lontano”

 Si prende lo spunto dall’arrivo a Catania previsto per oggi della nave C STAR che è stata noleggiata a Gibuti da attivisti di “Generazione identitaria” un gruppo francese che combatte l’immigrazione massiccia ed i dogmi del multiculturalismo e della integrazione


. In Italia Generazione identitaria è nata nell’autunno del 2012 e dal maggio di quest’anno ha lanciato la campagna Defend Europe raccogliendo per ora circa 60 mila euro serviti per il noleggio di una nave appunto la C star che sta arrivando in Italia.Ma per far cosa?

                                                            

 Lo spiega Lorenzo Fiato studente di 23 anni di Milano che è il leader del movimento in Italia.


 Faremo principalmente due cose: monitorare ed esporre il lavoro delle ong che operano in maniera illecita nelle acque internazionali e nelle acque libiche e aiutare la guardia costiera libica ogni volta che troveremo le barche degli scafisti prima delle ong Noi vogliamo riportare e rompere la narrativa delle ong che dicono di salvare vite umane nel Mar Mediterraneo. Vogliamo riportare qualsiasi illecito loro facciano durante le loro operazioni


 Ben venga,dunque!


La Deputata del PD , invece,arriva a dare una spiegazione di carattere general filosofico sia di vita che di comportamento, diciamo così.

 Significativa analisi solo che assolutamente di parte ,talmente di parte da veder rovesciati a svantaggio della scrivente toni e contenuti.

 In una parola si dà del razzista xenofobo agli altri mentre si è solo intolleranti e col paraocchi.

Vediamo alcuni passi tratti dal suo intervento ( Schirò )

 Le frasi di Fiato dettate dalla umanissima paura di fenomeni sconosciuti, debbono essere prese sul serio perché esprimono uno spirito del tempo che sta tornando a permeare, pericolosamente e in modi diversi, le espressioni umane e sociali nelle quali la paura forgia nuovamente, sempre che le avesse estirpate del tutto, le idee di supremazia bianca, un forte darwinismo sociale e la paura della degenerazione della società europea per colpa del meticciato.


 N.D.R. Ma quale paura? Quale paura? Qui non si tratta di paura e neppure di fenomeni sconosciuti.Chè l’immigrazione è un fenomeno sconosciuto forse? E si insiste con la supremazia bianca. Siete voi semmai i razzisti alla rovescia.Siete quelli che vorreste imporre all’Europa un meticciato a forza in nome di che ? Altro che paura della degenerazione della società europea! Sarebbe la fine della Società europea.

 Ma li avete letti i dati ONU sulla crescita della popolazione africana da qui al 2100? E’ inarrestabile! E dovremmo accoglierli tutti da noi! SI prevede per il 2100 una popolazione mondiale di oltre 10 miliardi di persone delle quali quasi il 50% SARANNO AFRICANI!


                                


E poi prosegue la benpensante Schirò:

 "Insomma il problema è la pressione migratoria, ma per affrontarlo dovremmo sapere cosa vogliamo e cosa possiamo dare: visione e interessi. La visione dipende da come guardiamo alla pressione migratoria dal Sud ma anche alle previsioni che abbiamo per l'Europa tra vent'anni o più. Questo argomento meriterebbe un capitolo a parte, mi limito a sottolineare che finché non ci sarà una riflessione comune tra politica, stampa, scuola, associazioni, cittadini per farla diventare senso comune non andremo lontano."

 N.D.R.:Incredibile! Dopo aver scoperto l’acqua calda ( il problema è la presisone migratoria..) si dice che” finché non ci sarà una riflessione comune tra politica, stampa, scuola, associazioni, cittadini per farla diventare senso comune non andremo lontano Allora: si deve fare una riflessione comune tra tutti ( al solito modo partecipativo delle sinistre arcobaleno ) per che cosa? AFFINCHE’ QUESTA RIFLESSIONE COMUNE DIVENTI SENSO COMUNE! Dando per scontato ovviamente l’esito! Accoglienza! Che faccia tosta!

Il finale è da libro stampato col fuoco della verità.

 Si dice:" Qualcosa sta cambiando, non sappiamo come, ma siamo sicuri che saremo diversi. Insomma finché tratteremo la migrazione come un problema risolvibile e non come un cambiamento strutturale non andremo da nessuna parte"

 Eccole le parole scritte col fuoco della ineluttabilità.Non c’è verso.I sinistrorsi sono convinti che il fenomeno immigrazione non solo debba essere accettato ma visto che per loro è impossibile fermarlo, tanto vale lucrarci sopra con tante belle cooperative dai bilanci non controllati. E con i dirigenti al mare a Capalbio, magari ( anche se ora con leggero odore di fumo..)

OPS, dimenticavo che a Capalbio ( sinistra radical chic ) gli immigrati non li vogliono,nemmeno loro…
Però gli fanno una statua! Che faccia tosta!