\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: DOPO LA NON SOLIDARIETA’ DI MACRON LA BUFALA DEI CARRI ARMATI AL BRENNERO TERRORISMO MEDIATICO ALIMENTATO AD ARTE PER DISTOGLIERE L’ATTENZIONE DAI VERI PROBLEMI
Di Admin (del 05/07/2017 @ 17:54:50, in Politica, linkato 530 volte)

                                                 

Dal momento che si parla e straparla di Europa Unita e solidale per quale motivo il SECCO NO DI MACRON all’accoglienza in porti francesi di parte dei clandestini che ogni giorno sbarcano sulle nostre coste è passato sulla nsotra stampa quasi in silenzio?

 Io mi chiedo che cosa sarebbe accaduto tra i molti benpensanti arcobaleno di questo paese sempre pronto all’indignazione sinceramente democratica ,se quanto detto al Parlamento francese ieri dal Primo ministro Philippe  o più in generale quanto deciso dal Governo Macron fosse stato deciso da un eventuale Governo Le Pen!

Apriti cielo! Manifestazioni spontanee per le vie cittadine , blocchi stradali,indignazione perpetua e stampa listata a lutto!

Ma dal momento che è stato Macron visto dai Renziani come il Faro, il modello da seguire, il “sol dell’avvenire” allora TUTTI ZITTI! E’ questo vergognoso doppiopesismo che indigna.

 Ma non si gurdava a Macron come l’uomo giusto per un nuovo asse franco-tedesco-italiano?

 Renzi guardava a Macron come l’uomo giusto,giovane il giusto,deciso il giusto.Insomma un Renzi francese con cui in prospettiva concorrere per una fantomatica Presidenza dell’Europa futura.

 In realtà Macron è il solito”bassotto” alla Napoleone e di Napoleone vorrebbe seguire le orme.Decisioni rapide e grandeur francese! Altro che Renzi detto il bomba! Lui, Macron ha a disposizione “la force de frappe” l’altro il Renzi solo la parlantina a vanvera…

 Allora, dopo questo secco no francese e spagnolo , l’Europa è una risorsa o una nemica ?

 Ma non crediate che non ne paghino il fio questi signori.Occorre aspettare il ritorno alle urne.Allora si che la pagheranno.

Cambiamo argomento ma non di molto.



 Caso Austria.

Basta con le notizie sbattute in prima pagina come vero e proprio terrorismo.

 C’è chi ha detto addirittura di aver visto andare al Brennero 4 carri armati Terrorismo mediatico e basta! Ma che razza di giornalismo è ?

 ADNKRONOS Pubblicato il: 04/07/2017 07:04

Migranti, l'Austria schiera 4 mezzi corazzati al Brennero

 Il SECOLO D’ITALIA

 Migranti,altro schiaffo all’Italia: l’Austria schiera i carri armati al Brennero

Di Carmine Crocco

martedì 4 luglio 2017 ore 16,12

  IL GIORNALE

Carri armati al Brennero. E l'Inps chiede più migranti Questo è davvero un Paese di pazzi. Nelle stesse ore in cui Gentiloni e Minniti girano l'Europa implorando aiuti perché non ce la facciamo più un professorino bocconiano salottiero e alto funzionario dello Stato (quale Boeri è) dice esattamente l'opposto

 CORRIERE DELLA SERA

 ORE DI TENSIONE Migranti, blindati austriaci al Brennero. I negozianti al confine: «Così i turisti scappano» Clima surreale al confine: chi si aspettava di vedere truppe e mezzi corazzati schierati intorno all’outlet che di fatto segna il confine tra Italia e Austria è rimasto però deluso. La minaccia resta, ma al momento al valico non si registrano movimenti particolari

LIBERO Qui si esagera davvero.


 Solo LA STAMPA è stata più corretta:


 L’Austria pronta a schierare l’esercito al Brennero per bloccare i migranti provenienti dall’Italia Il ministro della Difesa vuole inviare 750 soldati, la Farnesina convoca l’ambasciatore. Anche la Svizzera ha annunciato una stretta alle frontiere con Piemonte e Lombardia

E come era ovvio per tutti coloro che riescono a fare una serena valutazione dei fatti ecco che oggi il Governo austriaco tramite la voce del Cancelliere Kern ha detto che le frasi del Ministro della Difesa sono state equivocate e come non ci sia alcun carro armato con i motori accesi.L'Italia ha aggiunto ,ha il controllo della situazione.


 Quale sarà,scommettiamoci ! ora la frase simbolo che leggeremo sulla totalità della stampa allinenata italiana?

Non c’è dubbio: L’AUSTRIA FA MARCIA INDIETRO ! Ne siamo strasicuri.