\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: JUVENTUS :DA DIFESA PIU’ FORTE DEL MONDO A RIFONDARE TUTTO ALLEGRI COMPRESO! COME E’ POSSIBILE? DOV’E’ IL RAZIOCINIO?
Di Admin (del 05/06/2017 @ 20:46:01, in Calcio commenti, linkato 676 volte)



Oh Madonna che palle !


 Questa storia di Juventus-Real Madrid pare non terminare mai.Addirittura si parla di Allegri che lasci i bianconeri e di rifondazione generale compresa quella difesa giudicata unanimemente come la migliore del mondo almeno fino al fischio d’inizio del tedesco Brych!

 Qui si va fuori di testa!



Non si riesce a capire che l’elemento determinante della Juventus di quest’anno CHE E’ MARIO MANDZUKIC semplicemente nel secondo tempo non ne aveva più! Punto e basta.

 Il Real Madrid che complessivamente è superiore a Napoli e Juventus ed infatti le ha battute tutte e due ,con la sua esperienza ed anche con un pizzico di buona sorte ( ma inferiore a quella che spesso hanno avuto i bianconeri ) con le due deviazioni sui tiri di Ronaldo e Casemiro,ha preso in mano il centrocampo con i vari Kroos ,Isco e Modric schiacciando sempre più i bianconeri verso la propria area di rigore.

 E poi ci ha pensato Ronaldo

 Si parla di delusione Dybala ,di delusione Higuain.E’ vero,hanno reso poco o nulla.

                                                                           
     


Ma dove erano i rifornimenti per Higuain? In genere sono Alex Sandro e Cuadrado che scompaginano le difese avversarie.Solo che Alex Sandro dopo un bel primo tempo ha dovuto tirare il fiato.

                                                       

 Ed ecco che la banda Buffon Chiellini Barzagli e Bonucci ha finito per fare una figuretta.Oppure come ha detto sinteticamente e con poca eleganza Buffon:ha sbracato!


I difensori della Juventus sono sembrati del tutto impreparati,fuori posizione in ambedue i gol di Ronaldo. Il Real ha approfittato in pieno della crisi del sistema di gioco bianconero

.Sistema troppo scontato.Inizio a tutta.Si segna un golletto.Difesa arcigna.Ci pensa Buffon.Si segna in contropiede un secondo golletto ed in genere si vince la partita.

 In Italia basta e avanza.Forse anche per il prossimo scudetto ( Napoli permettendo ) In Europa assolutamente NO!