\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: DATI UFFICIALI: PER RENZI ANCORA UN CONSENSO MINORE SI SCENDE AL 3,564% DA LUNEDI ASPETTIAMOCI UNA CAMPAGNA MEDIATICA PRO RENZI-MACRON MENTRE SOROS SI AGGIRA NEI PALAZZI DEL POTERE…
Di Admin (del 05/05/2017 @ 21:47:49, in Politica, linkato 580 volte)


                                                                      
             


Domenica prossima con la proclamazione di Renzi a Segretario del PD dovrebbe chiudersi la lunga FARSA delle primarie


 Intanto con ritardo sono stati diffusi i dati ufficiali delle votazioni svoltesi lo scorso 30 aprile

. Renzi ha preso 1.257.091 voti del milione 817mila 412 voti validi.Il 69,17% dei voti validi. Orlando il 19,96% e Emiliano il 10,87%

 Cioè a dire RENZI che ha bloccato il paese per le SUE ESIGENZE di primato già da 8 mesi almeno OGGI considerando una cosa seria queste “primarie” ( e non lo sono..) avrebbe avuto il CONSENSO del 2,4915% DEGLI ITALIANI con diritto di voto ! DAVVERO UNA BELLA RAPPRESENTANZA!

Ed anche se ci si riferisse ai dati ufficiali delle ultime elezioni politiche del 2013 ebbene andarono a votare il 75,19% degli aventi diritto.Vale a dire 35.271.541 di persone. Renzi sale al 3,564%.

 Capirai che consenso per sentirsi il padrone d’Italia! ( Mai votato da nessuno…)

 Che cosa aspettarsi ora?

Anzitutto che si chiude LA FARSA DELLE PRIMARIE tra le tessere false di Battipaglia, ai voti ripetuti anche per 3 -4 volte ,ai migranti portati a votare con indicazioni di voto, ai ritmi impossibili di voto a Salerno ( questo secondo testimonianze ) con la proclamazione ufficiale domenica prossima del PDR ( Partito di Renzi 700 delegati su 1000) occorre anche attendere l’esito scontato anche questo ,di un altro eletto ( questa volta SENZA PARTITO ) tal Macron in Francia.

                                                           

 Poi via,fuoco alle polveri di tutta la STAMPA ALLINEATA ( 95% dei giornali e periodici) per portare i 2 GIOVANI uno eletto da nessuno,l’altro senza partito verso un’alleanza di ideali che dovrebbe portarli nei disegni degli Scalfari di turno ALLA GUIDA DELLA NUOVA EUROPA!

Una Europa METICCIA al soldo di SOROS con milioni di africani ( tutti o quasi maschi ) che dovrebbero nei disegni delle BONINO di turno,prendere il posto dei nostri giovani disoccupati e mammoni sempre in casa con mammà ,babbo e nonni e dei nostri ultra 50enni.

 Il disegno è chiaro!

                                                              

Paghe da fame per loro ( i clandestini regolarizzati) e sussidi da fame per i nostri giovani in attesa di lavoro. Avremo l’esplosione dei ritrovi e dei bar all’aperto ove oziare in attesa del sussidio come già da anni per chi lo ha potuto fare si è constatato in certe zone dell’Inghilterra e Scozia con migliaia di robusti giovanotti espulsi dai cantieri o simili ,che oziavano nei vari pub… ( solo che loro avevano sussidi mica da fame….)


                                                                   
              
Davvero una bella prospettiva ci attende.

Vi dice nulla la visita di Soros al Presidente Gentiloni? Vi dice nulla l’agitarsi permaloso e nel contempo stizzito dei vari Manconi e Bonino con tanto di conferenza stampa nell’indicare come improvvida l’uscita del PM di Catania Carmelo Zuccaro circa le possibili commistioni tra delinquenti libici e le varie ONG indaffaratissime nel riempire le loro navi di clandestini che ci rovesciano poi sulle nostre coste?

Non solo improvvida ma peggio

.La Bonino ha detto che un PM non può permettersi “ ipotesi e illazioni, e la colpevolezza di qualcuno deve essere provata”

 Solo che il magistrato ha detto: “ se non avessi denunciato cose di cui sono al corrente anche se non possono essere utilizzate all’interno di un processo,mi sarei sentito complice …chiedo maggiori risorse dallo Stato per poter proseguire le mie indagini..”

Aspettiamoci una bella campagna elettorale davvero.

 Per ora partiamo con la campagna Renzi-Macron e sarà già un bel vedere…