\\ Home Page : Articolo : Stampa
MA LASCIATELO LAVORARE INVECE DI CONDANNARLO GIA’ PRIMA ! BELLA DEMOCRAZIA PROGRESSISTA! DONALD TRUMP HA GIURATO! E’ IL 45° PRESIDENTE DEGLI USA.
Di Admin (del 20/01/2017 @ 18:36:36, in Politica , linkato 655 volte)
                                                 

Donald Trump ha giurato ed è il 45° Presidente degli U.S.A.

 E’ un giorno importante. Ma gli avversari mai come in questa occasione,hanno dato dimostrazione di scarsa democrazia.Non demordono,non vogliono accettare la sconfitta ,altro che democratici.

 Sembra un bollettino di guerra.Trump è condannato in anticipo.

 Si va dal drastico Soros : :”Trump e’ imbroglione e potenziale dittatore” ( detto a Davos )   ai 60 democratici del Congresso che non hanno partecipato alla cerimonia di insediazione ed alle consuete marce di contestazione.

 E’ la democrazia “progressista”,signori.


 Estratto chiave dal discorso pronunciato da Trump.


 "I sogni appartengono a tutti. E anche il successo. Condividiamo un cuore e un destino glorioso. Questo è il giuramento che faccio a tutti gli americani. Per decenni abbiamo chiuso alle nostre imprese e non abbiamo difeso i nostri confini, spendendo all'estero miliardi di dollari mentre le nostre infrastrutture crollavano nella decadenza generale. Mentre la fiducia nel nostro Paese spariva. Le imprese se ne andavano senza pensare ai milioni di lavoratori che restavano indietro. La middle class è stata tagliata fuori dalla redistribuzione della ricchezza. Ma questo è il passato. Ora guardiamo al futuro Da oggi in poi una nuova visione governerà gli Usa. Un messaggio: l'America prima di tutto. Ogni decisione, su commercio, fisco, esteri, dovrà beneficiare i lavoratori degli Usa. E difenderli dalla razzia di altre imprese. La tutela porterà prosperità e forza e io combatterò con ogni respiro, non vi deluderò. L'America riprenderà a vincere come mai prima. Porteremo l'occupazione, i nostri confini, torneremo a sognare. Costruiremo nuove aurtostrade, ponti, stazioni ferroviarie in tutta la nostra grandiosa Nazione. Porteremo le persone fuori dalla disoccupazione. Con due regole semplici: compra prodotti americani. Cercheremo buoni rapporti con gli altri, ma solo nell'interesse nazionale. Vogliamo essere d'esempio per tutti. Vogliamo rafforzare le alleanze e porci contro il terrorismo islamico, per sradicarlo dalla faccia della terra".

                                                  

 C’è qualcosa che non vi piace ?