\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:A MARGINE DI ITALIA-SPAGNA 1-1 DA NOTARE COMMENTI POCO SERENI ,TROPPO DI PARTE E CONTRADDITTORI
Di Admin (del 07/10/2016 @ 20:15:56, in Calcio commenti, linkato 741 volte)


                                                                   

Certo che siamo davvero buffi in Italia per non dire peggio!

E mi riferisco alla gara di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 vista ieri sera tra l’Italia e la Spagna.

Ovvio che abbia preso in esame il resoconto fatto dalla Gazzetta dello Sport che è e rimane ( purtroppo) il giornale più letto in Italia.

 Ci risiamo ancora una volta con giudizi estremamente di parte ed anche contraddittori.

Insomma diciamola chiara! La Spagna ha perso due punti e l’Italia ne ha sgraffignato uno.Questa è la realtà delle cose per chi abbia capacità serena di analisi e non gli occhi foderati da Sponsor più o meno dispensatori di giocate on –line!


Si, l’Italia ha avuto una buona reazione nel finale dopo l’uscita di Pellè con il duo Belotti-Immobile ma è stata sovrastata negli schemi,nelle occasioni ( non molte in base al gioco prodotto ) insomma nella personalità messa in campo dagli avversari.

 L’estensore dell’articolo sulla Gazzetta si è poi dimenticato di raccontare come Vitolo abbia sciaguratamente messo a lato il pallone del possibile e giusto a quel momento 2-0 che avrebbe chiuso la gara. No,quello non l’ha detto.

 Si è anche contraddetto dicendo ( ovvio,era palese) del deominio spagnolo per ¾ gara aggiungendo poi che il pareggio era giusto
! Insomma una resoconto fazioso

.E per la crescita del movimento calcio in generale non c’è alcun bisogno di essere faziosi.

L’Italia di ieri sera è stata una Italietta e di buono c’è stato solo un 20’ finali di buona intensità e la dichiarazione spontanea di Ventura quando ha detto:”il pareggio mi sta bene” E VORREI VEDERE.ANCHE!