\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: E’ LA BUFALA DI FERRAGOSTO? BALOTELLI AL CHIEVO VERONA? INTANTO I TIFOSI IN UN SONDAGGIO LO VOTANO COME SUPER BIDONE DEGLI ULTIMI 36 ANNI
Di Admin (del 13/08/2016 @ 20:11:31, in Calcio commenti, linkato 667 volte)


                                         


C’ è il concreto pericolo di rivederlo nel nostro campionato di Serie A. Nonostante anni ed anni di fallimenti più o meno accettati dalla stampa amica ( leggasi gazzetta…) Si, parliamo di Balotelli.E di lui non è che ne pensino bene neppure i lettori di Gazzanet che lo hanno etichettato come il giocatore più deludente dagli anni 80 ad oggi.Un bidone,insomma bravo a superare Mendieta,Pancev e Portaluppi nella specifica classifica dei bidoni.

Solo che il bidone fa il miliardario e pensa sempre in cuor suo di essere capace prima o poi di vincere il pallone d’oro.Deve essere stato il pernicioso buonismo nei suoi confronti ai tempi dell’Inter ad avere causato tutte le sue manchevolezze…

Però c’è ancora qualcuno in Italia che continua a credere in lui dal momento che si parla con insistenza di un interessamento da parte del Chievo Verona. Il Liverpool che è proprietario del cartellino preferirebbe una società in grado di pagare una fetta consistente dell’assurdo ingaggio di 6 milioni di euro l’anno .

Stiano attenti al Chievo dove per anni ed anni si sono sempre salvati con grande dignità sul campo.Con uno come Balotelli in squadra certi equilibri e valori possono sparire come d’incanto.

 Patetico l’inizio dell’articolo della Gazzetta “Speriamo trovi il suo riscatto. Perchè per il momento, Mario Balotelli, è solo un flop. Anzi, il flop dei flop. Così la pensano i lettori di Gazzanet”

DI sicuro non tutti i giocatori possono vantare una stampa così attenta e partecipativa e poco incline all’analisi obiettiva del valore di un giocatore sul campo.Qui prevalgono le aspettative tradite sulle “balotellate”, quelle che fanno vendere i giornali e parlare i media….

Insomma:non è da tutti giocare da schifo e non fare più mattane ed avere sempre la stampa amica…

 Ma i lettori hanno dato prova di intelligenza.