\\ Home Page : Articolo : Stampa
VIDEONEWSTV: 10 MILIONI DI VISITATORI, GRAZIE A TUTTI VOI.
Di Admin (del 03/02/2016 @ 18:08:27, in videonewstv, linkato 852 volte)





Eh sì, siamo arrivati a 10 milioni.

Figuriamoci, i valori sono cambiati.... dare importanza a queste cose..non contano più nulla in questo mondo multiculturale che appiattisce gli individui  invece di valorizzare le differenze,  allargato a tutti.
Invece per noi contano eccome se contano! Ci riferiamo a quel numerino in fondo alla nostra Home Page posto subito dopo: on line dal 22 Febbraio 2007... quel numerino che stamani mattina 3 Febbraio 2016 ha indicato il superamento dei 10 milioni di visitatori.

 Mica un risultato da poco per una web tv assolutamente LIBERA e senza alcun condizionamento né finanziamento di sorta. D'altra parte anche quando abbiamo cominciato la nostra avventura professionale giornalistica , ormai nel lontano 1976, sempre e soltanto ci siamo attenuti a questi principi non sempre facili da adottare.

Verità, libertà e SENSO CRITICO solo e soltanto nell'ottica del miglioramento collettivo.

Ottica di insegnamento della giusta strada. Di certo, seguendo la nostra sensibilità e cultura! Qui non ci sono e mai ci saranno comportamenti da "paraculo" ,comportamenti opportunistici,doppi fini insomma quel tipo di giornalismo imperante oggi ( e soprattutto nello sport ).

Già, direbbe qualcuno: e chi lo dice che voi abbiate il dono della verità? E' semplice.
Se una cosa è bella,è bella. Se è giusta è giusta. E' un concetto universale che forse con la scuola non viene insegnato. L'ho già detto più volte.Non si può paragonare l'estetica di una Aston Martin con quella di un Fiat Doblò. La prima è bella in sè, il secondo  invece è semplicemente brutto. Forse non vale nemmeno la pena di sprecare tempo per simili concetti-verità in una web tv i cui contenuti servono per essere cotti e mangiati,così senza qualità e qualifiche  generali, tanto oggi con i telefonini sono tutti giornalisti. Ecco dove casca l'asino. Noi perseguiamo sempre,ovviamente nei limiti di spesa,un minimo di qualità sia nel tipo di filmati e nel modo di proporli,  sia nei contenuti che cerchiamo siano il più possibile privi di errori.

Se siamo contenti del raggiungimento del traguardo non disprezzabile dei 10 milioni di visitatori? Certo che si. Perché significa che di errori ne abbiamo fatti pochi.

GRAZIE!

VideoNewsTV - tutto lo Staff