\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:L'INQUISIZIONE HA FALLITO.TOSEL NON E' STATO TORQUEMADA.I FORCAIOLI DOVRANNO ACCONTENTARSI DI TORNARE AL CALCIO GIOCATO
Di Admin (del 22/01/2016 @ 23:02:45, in calcio commenti, linkato 868 volte)
                                              

Passata ( si spera ) la fase acuta del giustizialismo perbenista ed allineato causato da un semplice "finocchio" dato da un allenatore di calcio ad un altro allenatore di calcio ( sai che reato..) si torna a parlare di calcio giocato non senza ,però, continuare a sottolineare la assoluta sproporzione tra il fatto in sè e la mobilitazione generale dell'esercito di "benpensanti ,spesso paraculo" in esercizio effettivo permanente.

In questo paese guidato da gente eletta da nessuno è esercizio primario occuparsi delle pagliuzze ( per tenere occupata la plebe ) tralasciando le cose serie ( ovvero i veri affari ) ben spartiti tra i soliti noti. Questi sono i tempi.

Di certo,però, molti Torquemada sono rimasti delusi dal comportamente del Giudice sportivo Tosel. Delusi dalle sole due giornate di squalifica ( in Coppa Italia) affibbiate a Sarri.


 La 21ma giornata della A propone come gara clou l'incontro tra Juventus e Roma allo Stadium domenica sera. Roma con nuovo allenatore ( si fa per dire..) allenatore ( Spalletti) che dovrà cercare di invertire il pessimo trend in quello stadio per i giallorossi.Vi hanno sempre perso

.La Juventus insegue la sua 11ma vittoria consecutiva in campionato.

 Il Napoli che sarà impegnato a Genova in casa della Sampdoria avrà mantenuta alta la concentrazione sul campionato o la rosa si sarà fatta coinvolgere dall'inutile chiacchiericcio sull'episodio Sarri?
La Juventus ha messo la freccia ed ogni distrazione degli avversari verrà punita col sorpasso.

Per l'Inter che a Napoli ha fatto una delle migliori gare della stagione c'è un impegno apparentemente facile.Il Carpi a San Siro.Ma è un Carpi,lo si è visto anche contro il Milan in Coppa Italia,che pare in crescita e che potrebbe anche cercare di portare a casa il risultato di partenza.

Circa la Fiorentina impegnata al Franchi contro il Torino all'assurda ora delle 12,30 da una parte c'è una tradizione favorevolissima in casa contro i granata ,dall'altra c'è un Torino dove Ciro Immobile sembra già essersi perfettamente riadattato
.Un Torino più convinto contro una Fiorentina che viene da due sconfitte consecutive ma soprattutto da un evidente calo di condizione.
La Società è già intervenuta sul mercato con due acquisti ( Tello e Zarate) anche per tacitare qualche accenno di protesta da parte del tifo più esigente.