\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PER C.RONALDO SI PARLAVA DI CRISI LA RISPOSTA: 8 GOL PER SARRI A NAPOLI NON C’ERA FUTURO LA RISPOSTA: 10 GOL
Di Admin (del 21/09/2015 @ 22:18:41, in Calcio critico, linkato 743 volte)

Dicevano che cominciasse ad essere un problema :come mai Cristiano Ronaldo non segna? Come è possibile ? Nasce un caso ?

Ed ecco la risposta:8 gol in due gare.

Tre reti allo Shakhtar di Lucescu e ben 5 rifilate all’Espanyol in campionato.

 Risultato: 81 gol in Champions League ed è record.In 120 partite

( Come media tra gol fatti e gare giocate invece è all’11mo posto in una particolare graduatoria che vede al comando Gerd Muller del Bayern Monaco alla spettacolare media di 1 gol ogni 0.97 gare! 34 gol in 35 partite )

322 gol complessivi nel Real Madrid ad un solo gol dal primatista assoluto Raul Gonzalez Blanco che sarà raggiunto e superato tra breve.

 Globalmente C.Ronaldo ha giocato in carriera considerando anche la nazionale ben 750 partite con la bellezza di 499 reti!

 La prossima rete che segnerà avrà una particolare valenza per lui.Sarà la 500ma in carriera ( e sono pochi i giocatori che hanno superato questa quota, appena 10. In testa Josep Bican con 805 gol poi Romario con 772 reti e Pelè con 767 ) e la 323ma nel Real Madrid agganciando così Raul.

Facciamo una considerazione.Ronaldo ha 30 anni e dal momento che ha la mania di curare il suo fisico in modo maniacale e dal momento che gioca e giocherà sempre in grandissime squadre è anche ipotizzabile una prosieguo di carriera di almeno 5-6 anni ad altissimo livello.

Moda.web

Siccome la media dei gol segnati a stagione si attesta sui 60 è ipotizzabile che ne segni in carriera altri 300 ed a questi livelli NON E’ FOLLIA pensare anche ad un assalto agli 805 gol di BICAN.

 Cosa succede al Napoli ? Sarri non è adatto a questa squadra.E’ un provinciale.

 Ed ecco la risposta: attuato il modulo 4-3.-3 Schiantati per 5-0 i malcapitati belgi del Bruges in Europa League e schiantata la Lazio in campionato con ancora un 5-0. A segno 2 Callejon 2 Mertens 2 Higuain 1 Allan 1 Gabbiadini 1 Insigne 1 Hamsik

 E non si potrà dire:”una rondine non fa primavera!” Nel caso di Ronaldo ci sono i record Nel caso di Sarri ,molto più umilmente c’è la storia percorsa con l’Empoli ed è una bella storia.

   itSports.yahoo.com          

 Quando si dice la qualità.La qualità non può non pagare.

 E’ quella che manca al Milan da anni e nei settori che più di ogni altro contano in una squadra.

LA DIFESA ED IL CENTROCAMPO.

 I rossoneri dirigenti invece si sollazzano a disquisire se Balotelli stia somigliando sempre di più al fratello ( fratello con la testa apposto,pare ) e su quello che potrà fare in un eventuale TRIDENTE offensivo con Bacca e Luiz Adriano.

PURO MARKETING, cioè FUFFA allo stato puro.

Discorsi buoni per vendere le magliette ed i giornali spazzatura.

 Ma i veri tifosi sanno quello che voglio dire ormai da qualche anno.

 Mihajlovic ho sempre detto che non mi piace ma gli devo riconoscere che parla chiaro.

E il parlar chiaro e schietto in un mondo ove domina il sistema “fariseo” è una grande dote. E Mihajlovic ha detto chiaro e tondo che il Milan ha preso dal Palermo due gol da pollo.Punto e basta.

                                                             

Allargando lo sguardo alla Bundesliga continua la fuga in solitario del Borussia Dortmund e del Bayern Monaco giunti alla quinta vittoria consecutiva che nel caso delle “vespe” giallonere si allarga a ben 11 vittorie consecutive considerando anche le Coppe

.E con una differenza reti di ben + 30 gol !

Quello scontro diretto a Monaco tra Bayern e Borussia del 4 ottobre alle 17,30 avrà gli occhi del mondo addosso.