\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: ANCHE QUANDO DICE LA VERITA’ SALVINI CREA SEMPRE POLEMICHE ! SUL MILAN NON HA FORSE RAGIONE ?
Di Admin (del 13/03/2015 @ 22:09:03, in Calcio commenti, linkato 769 volte)

 Diciamo che io da milanista doc fino a Sacchi in panchina  

 ,con tanto di viaggio dalla toscana a Verona con bandiera esposta dal finestrino dell’auto in quel “maledetto” giorno ( 20-5-1973) del 5-3 pro Verona che costò lo scudetto ai rossoneri,

   la penso non solo come Salvini ,ma peggio ancora. ( forse perchè Salvini a quella data maledetta per i milanisti aveva solo due mesi...)

L’intervento del Segretario della Lega Salvini ad una trasmissione radiofonica su Radio 24 circa le attuali prestazioni del Milan della sua guida tecnica e di alcuni giocatori ed ex giocatori non solo è condivisibile appieno ma credo possa anche essere reso più duro.

 

 Ha detto Salvini su Inzaghi : “"Va cacciato. Ero il primo tifoso di Inzaghi e quando è arrivato in panchina ho stappato lo spumante. È vero, la squadra è penosa, imbarazzante. Ma anche lui non lo vedo tanto presente".

Io non ero il primo tifoso di Inzaghi ,io ero il primo tifoso di Van Basten e c’è una bella differenza sostanziale anche di etica e cultura del calcio.Vogliamo mettere i gol dell’olandese con quelli “rapinati” dell’ex juventino, poi milanista?

Sul fatto che la squadra sia penosa non c’è il minimo dubbio e sul fatto che anche Inzaghi non sia tanto presente come negarlo?

Per quanto riguarda poi le deludenti prestazioni del ghanese Muntari solo ora ci si accorge di quanto tecnicamente e caratterialmente sia inaffidabile? Diciamo che lo stipendio di Muntari ma anche quello di Mexès e pure quello di Robinho erano e sono uno sconcio.

Ma la responsabilità è tutta dei dirigenti che speriamo siano a fine corsa.Il popolo milanista carico dei titoli e trofei vinti nell’era Berlusconi resta allibito rispetto a quanto va vedendo negli ultimi due anni.E’ l’ora di cambiare i suonatori nella speranza che cambi anche la musica.Non importa se i capitali arriveranno dalla Cina o dall’Indonesia o dal Perù.Così come è combinata questa squadra arriva decima e resta fuori da tutto.

 PS : e su Balotelli Salvini pare abbia detto: “... Non è un modello di vita, è un maleducato, gli invidio solo i soldi".

 Su Balotelli è meglio non dire nemmeno una parola.

Non ne vale la pena.Spero resti in Inghilterra a vita. A noi non serve.