\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: A VOLTE RITORNANO..TUTTI DI NUOVO A PARLARE DI BALOTELLI.. MA LASCIATELO PERDERE!
Di Admin (del 16/10/2014 @ 21:12:27, in Calcio Commenti, linkato 962 volte)

 

 

                                    

Toh! Guarda un po’ chi ti ritorna oggi! Il “caro” Mario Balotelli.

 Proprio non riusciamo a liberarcene…

Secondo pessimo costume italico ( ma forse il pessimo andazzo si è ormai esteso anche agli altri paesi..) appena una “star del gossip o del marketing” parla,blatera,esterna una qualsiasi sciocchezza il più delle volte senza senso ,ecco che tutti i giornali,ma dico tutti,ne riportano a titoli cubitali le frasi dette.

 Non c’è verso! Molti sono rimasti spiazzati non solo dalla cessione di Balotelli agli inglesi del Liverpool da parte del Milan ( cessione quanto mai ritardata) ma anche dalla non chiamata in Nazionale da parte di Conte-Puma.

Ci sono talmente tanti interessi extra calcistici in ballo che se ci avete fatto caso tutte le volte che ci sono le convocazioni per le gare della Nazionale ecco che appare su molti giornali una bella paginata con Balotelli e la scritta Puma.Ma guarda un po’…

 E poi hanno avuto il coraggio di dire che l’influenza di questa multinazionale non sarà avvertita nelle mosse della FIGC.

 Sì,per ora Conte ha chiamato altri.

Fino a che si incontrano Norvegia o Azerbaigian o Malta,ma poi?

 

                                                     

Tornando a Balotelli ed alla sua esternazione circa “la mancanza di palle da parte di Prandelli” che non avrebbe dovuto criticarlo coi giornalisti ma affrontarlo a tu per tu in un confronto “tra uomini veri “ che dire?

 E’ inconcepibile che si sprechino tante attenzioni ogni volta che questo immaturo pluri -miliardario di poco più di 24 anni parla.Indubbiamente le molte vedove inconsolabili prima della partenza di Mourinho ora di quella di Balotelli si spiegano solo così: è gente che ci guadagnava sopra.

Ogni cazzata detta o fatta ( e sono state molte) da parte di Balotelli,giù articoli e giù guadagni.

A noi interessano solo e soltanto i risvolti sportivi delle vicende legate ai personaggi (?) ed ai non personaggi (!). Del resto ce ne freghiamo.

 E diciamo quello che pensiamo.Da oltre 35 anni.

Qualsiasi cosa dica Balotelli essa proviene da un giocatore che:

1° non è né sarà mai un campione

è e resterà immaturo ed anche presuntuoso ( ma di questo molta colpa ce l’ha proprio la stampa )

3° l’unico modo per far sì che migliori ( ci credo pochissimo ) sarebbe quello di lasciarlo giocare ( se lo fanno..) senza in alcun modo amplificarne sulla stampa le “gesta”. Facciamolo giocare ai giochi con Barbie allora.

4° e che parli proprio Balotelli di comportamenti da tenersi tra le persone ebbene…questo fa proprio rivoltare lo stomaco! ( vicende personali con donne varie e figlie accertate )

Ma ci sono le “vedove inconsolabili” e c’è la Puma.