\\ Home Page : Articolo : Stampa
FACCIAMO IL PUNTO !
Di videonewstv (del 21/08/2008 @ 16:14:09, in calcio, linkato 1608 volte)

FACCIAMO IL PUNTO ... Ci mancava anche che il nostro server andasse in tilt per qualche giorno...causandoci non pochi problemi tra i quali anche la cancellazione di diversi commenti/articoli nel blog. Comunque andiamo avanti e cerchiamo di riepilogare la situazione relativa alle Squadre SCOMPARSE DAL CALCIO PROFESSIONISTICO.

 ASD SPEZIA CALCIO 2008 ( sulle ceneri dell’ASC SPEZIA 1906) con la nuova proprietà di GABRIELE VOLPI E’ STATO AMMESSO AL CAMPIONATO DILETTANTISTICO DELLA SERIE D

 

 AS LUCCHESE LIBERTAS di Fouzi Hadj al momento non è fallita.Ha chiesto di essere ammessa al campionato di Serie D.Dice di aver pagato i giocatori ed i dipendenti, ma proprio in queste ore l’amministratore delegato Kutufà si è dimesso.Potrebbe ottenere l’iscrizione in Eccellenza

SPORTING LUCCHESE SSD NUOVA SOCIETA’ già al lavoro.La Società di Giuliano Giuliani ha messo dei chiari paletti per il suo operare.Con la solita GREZZA CHIAREZZA di certi imprenditori il discorso fatto alla Amministrazione Comunale è stato questo: io entro con capitali per gestire il calcio a Lucca ma metto una condizione.La costruzione di un nuovo stadio con annesso centro commerciale,palestre, piscine, hotel e cinema multisala ...HO GIA’ IN PASSATO ESPRESSO UNA CHIARA OPINIONE SU QUESTO TIPO DI OPERAZIONI: PURA FOLLIA! Così come nella vicina Viareggio ( che ha presentato un progetto di cittadella sportiva ) siamo certi che non se ne farà nulla.Il vecchio e glorioso stadio Porta Elisa è più che sufficiente per la città di Lucca.Si tratta di pura speculazione,il calcio e lo sport NON C’ENTRANO NULLA! Comunque lo Sporting Lucchese ha buone probabilità di essere ammesso alla Serie D

.Vedremo quello che dirà la  FIGC la prossima settimana dopo la decisione in merito al ricorso al Consiglio di Stato presentato dalla Massese e dopo la definizione del “caso” Messina ove si sta ripetendo, con due Società che ambiscono alla iscrizione in Serie D , la stessa situazione di Lucca.

E visto che ci siamo è meglio toglierci un peso dallo stomaco...visto quanto è stata VOMITEVOLE la richiesta fatta da alcuni atleti Italiani vincenti medaglie all’Olimpiade di Pechino.

LA RICHIESTA DI DETASSAZIONE DEGLI INGENTI PREMI ( I PIU’ ALTI NEL MONDO OCCIDENTALE) PREVISTI PER I MEDAGLIATI: Indecorosa la richiesta e doppiamente indecorosa LA CANEA sia dei politici che dei giornalisti allineati tutti o quasi favorevoli all’INDEGNA RICHIESTA.

Indecoroso anche il fatto che gli SCONFITTI giocatori della Nazionale di calcio Olimpica siano tornati in Patria in classe aerea BUSINESS , mentre alcuni atleti VINCENTI se ne siano tornati in classe economica..

Una SOLA PAROLA per la richiesta di DETASSAZIONE : VERGOGNA !

Due SOLE PAROLE per il fatto del ritorno in business/economica : DOPPIA VERGOGNA!!