\\ Home Page : Articolo : Stampa
SCEMPIO MILAN A REGGIO EMILIA CONTRO IL SASSUOLO BERARDI NE FA 4 E MANDA IL DIAVOLO ALL’INFERNO !
Di Admin (del 12/01/2014 @ 22:42:56, in Calcio Campionato, linkato 1368 volte)

 Una partita che resterà in negativo nella storia centenaria del Milan.

Va in vantaggio per 2-0 subisce 4 gol da Berardi (19 anni  e mezzo in prestito dalla Juventus al Sassuolo) fa esordire il giapponese Honda che aveva in tribuna uno stuolo di cronisti del suo paese,tenta il solito assalto finale e perde 4-3!!

Figuraccia in mondovisione per un Milan modesto e mal guidato che perde contro un’esordiente in Serie A.

Mentre a Torino si celebrano i successi della Juventus a Reggio Emilia contro il Sassuolo si assiste all’ennesimo SCEMPIO calcistico mostrato quest’anno dal Milan ai propri sostenitori.

 Il Milan è riuscito nell’impresa di andare in vantaggio per due a zero con i gol di Robinho e Balotelli, poi di andare in barca subendo in 33 minuti ben 4 gol e tutti segnati da Domenico Berardi di proprietà della Juventus in prestito al Sassuolo.A nemmeno 20 anni Berardi ha già un bel record.4 gol in una gara di Serie A!

L’ho detto da tempo e lo ripeto.Altro che nuove sedi avveniristiche e cambi di logo per i rossoneri.Qui,invece di fare conferenze stampa in diretta con il Giappone ( per Honda) ci sarebbe stato da metter mano ad UNA DIFESA ASSOLUTAMENTE IMPRESENTABILE non degna della storia e del prestigio del Milan.

Si è voluto credere ad una rimonta negando a se stessi l’evidenza della pochezza dell’organico sopravvalutato e soprattutto strapagato.

 Non vale la pena di raccontarla questa gara.

C’è da fare i complimenti agli emiliani che non si sono spaventati dallo svantaggio e ci hanno creduto visto chi avevano di fronte.

A nulla è servito l’ingresso di Honda che nel finale prima del gol di Montolivo ha colpito un palo nell’inutile consueto assalto finale che Allegri propone sempre quando la squadra deve recuperare e questo avviene spesso.Ed anche Pazzini ha colpito una traversa.

 Ah,a proposito anche oggi Balotelli ha preso un giallo!

Non c’è che dire.Beccare 4 gol dal Sassuolo esordiente in Serie A e con la panchina traballante è un bel record davvero per uno dei più brutti Milan della storia.

Un Milan a 30 punti dalla Juventus dopo il girone di andata,un Milan che ha fatto una figuraccia mondiale,un Milan che dovrà assolutamente cambiare registro.Presidenza:dove sei?Allenatore !?!