\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: MILAN SI RICOMINCIA. GALLIANI TRA BREVE DIMISSIONARIO E' UN BUON INIZIO PER UN NUOVO MILAN
Di Admin (del 29/11/2013 @ 16:53:05, in Milan si cambia!, linkato 1482 volte)

 

Avevamo titolato giorni or sono un nostro blog in questa maniera dopo la gara Milan-Genoa: “LA SOLA VOGLIA DI VINCERE NON BASTA. AL MILAN OCCORRE FARE PIAZZA PULITA ."

 Questo scrivemmo e questo confermiamo anche dopo l’eclatante successo ( ma per chi? ) contro i modesti pedatori del Celtic.

 Galliani se ne va? E’ la prima notizia di tutti i giornali.Caspita che perdita!

Resto convinto che, detto di Galliani quello che è giusto dire cioè che è stato un ottimo manager per molti anni,ha acquisito un potere notevole ed in certe situazioni lo si è anche  ben visto,ma negli ultimi due anni gli errori sono stati superiori ai meriti.

Campagne acquisti assolutamente sbagliate hanno portato il Milan al modestissimo rendimento di questa stagione.

 Ed allora Barbara Berlusconi non sbaglia nel voler far piazza pulita.E’ l’ora ed il momento adatto.

Galliani dice che con o senza buonuscita si dimetterà tra pochi giorni per giusta causa avendo ricevuto dalle critiche della figlia di Berlusconi un grave danno alla  sua reputazione. Bene.

 Cominciamo dalla testa per poi procedere via via e per ridare lustro ad una Società che porta ancora sulla maglietta la scritta :” Il club più titolato al mondo” grazie al trofeo internazionale N° 18 conquistato contro il Boca Juniors. ( anch’esso ha 18 Trofei Internazionali)