\\ Home Page : Articolo : Stampa
AUDI CUP : IL MILAN PRIMAVERA BATTE IL SAN PAOLO 1-0 PRIMA VITTORIA ALLA TERZA PARTECIPAZIONE
Di Admin (del 01/08/2013 @ 23:09:11, in calcio internazionale, linkato 1232 volte)

 

Ed alla fine anche la “maledizione” dell' Audi Cup ( torneo importante per il nome delle partecipanti ma del tutto inutile da un punto di vista tecnico visto il periodo in cui si disputa) è stata sfatata dal Milan.

 Semmai fa piacere che ad ottenere la prima vittoria in tre partecipazioni al torneo di Monaco di Baviera sia per merito del  Milan più giovane mai visto in campo in un torneo internazionale.

Un vero e proprio Milan Primavera e sarà contento quindi Inzaghi che dei giovani rossoneri è il tecnico. Allegri aveva in campo un giocatore del 92 e cinque tra il 94 ed il 95.

La vittoria per 1-0 contro i lenti brasiliani del San Paolo è stata ottenuta grazie ad un gol del giovane Kingsley Boateng che con il suo tiro vincente ha fatto passare la sfera tra le gambe dell’incerto portiere carioca.

 Il Milan termina quindi terzo in questa edizione ( la N°3 ) dell’Audi Cup vinta dal Bayern di Monaco Campione d'Europa e si appresta ad un altro viaggio questa volta oltre oceano negli Stati Uniti per un’altra Coppa estiva dal nullo significato se non quello di incassare i quattrini dello sponsor che questa volta si chiama Guinness ( birra ).

I rossoneri già vincenti nella prima gara disputatasi a Valencia il 27 luglio scorso ( 2-1 sofferto sul Valencia ) incontreranno la vincente della gara di stanotte tra Chelsea ed Inter.

Intanto la Juventus che partecipa a questa International Champions Cup Guinness assieme a Los Angeles Galaxy, Everton,Real Madrid ed appunto il Valencia che è stato sconfitto in gara uno dal Milan, a sua volta è stata sconfitta ai rigori nella gara disputata a San Francisco dall’Everton per 6 a 5 dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1