\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ANCHE A SAN REMO CI SI E' ACCORTI CHE C'E' QUALCUNO FUORI DI TESTA! MA SARANNO I NOSTRI GIOVANI OPPURE QUELLI DEL GOVERNO?
Di Admin (del 07/03/2021 @ 18:44:52, in critica politica, linkato 274 volte)





In genere non mi voglio occupare di SAN REMO, del Festival della Canzone che così tanto ci costa come contribuenti italiani e che così poco in genere ha da dare in termini di VALORI all'umanità.

Comunque ne ero certo che quest'anno si sarebbero superati tutti i limiti.
Negli ultimi anni mi sono sempre limitato ad ascoltare il giorno dopo la canzone vincente e devo dire che tranne quella "geniale" dello scimmione di qualche anno fa,la situazione è stata davvero deprimente.

Quest'anno il cerchio si è chiuso alla pefezione. SIAMO FUORI DI TESTA! Questo il ritornello della canzone che ha vinto che rappresenta davvero lo stato mentale dei nostri giovani,purtroppo.Alienati dalle restrizioni da Covid-19 i giovani ora troveranno vera linfa vitale da questa canzoncina ritmata con un testo davvero misero.

Consoliamoli però questi giovani fuori di testa...occorre dire per amor di verità che saranno anche loro i fuori di testa ma senz'altro c'è qualcuno che li supera.Quelli del nostro GOVERNO, con i colori dell'arcobaleno, con le zone rosso scuro,o bianche che siano,con i decreti ristori, con i vaccini sperimentali, con i banchi a rotelle e con i gazebo superpagati per le vaccinazioni.LORO SI CHE SONO FUORI DI TESTA! PERO' DIVERSI DA LORO....

Almeno ora con questa canzone già da lunedi prossimo con 6 milioni di studenti a casa ci sarà modo e maniera di confrontare i due diversi stati di disagio mentale!