\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IL POTERE DI UNA GIORNATA DI SOLE IN VERSILIA DI NUOVO TUTTI IN STRADA ED A RISTORARSI SUL MOLO DI VIAREGGIO MA IERI NON ERAVAMO ROSSI? OGGI GIALLI,DOMANI ARANCIONE,LUNEDI GIALLI MARTEDI? PAZZI !
Di Admin (del 08/01/2021 @ 20:30:25, in Critica politica, linkato 343 volte)





Ho letto oggi da qualche parte ma poi il cervello l’ha rimossa la notizia, tanto IMBECILLE era ,che un buontempone aveva proposto per l’Italia e gli italiani UNA ZONA VERDE così tanto per RISOLLEVARE IL MORALE….eccolo il nostro Paese,purtroppo è così.

 Oggi prima giornata di sole almeno a Viareggio dopo settimane consecutive di brutto tempo cosa che per la città del sole e del mare è cosa trista assai e mal sopportata

. ED INFATTI ECCO COME D’INCANTO DI NUOVO PASSEGGIATA A MARE E ZONA DEL MOLO SOVRAFFOLLATA COME AI BEI TEMPI.



 La zona delle barchette sul canale con piattini di pesce da asporto e non dal prezzo folle, era occupata da un serpentone di pesone in attesa del loro turno!


Sono rispuntati anche i venditori abusivi.



 Ma non c’èra ieri la zona rossa? Ma non ci sarà domani la zona arancione salvo poi di colpo diventare da lunedi 11 addirittura gialla? MA DOVE SIAMO MA CHE STIAMO FACENDO E DICENDO? E’COSI’ CHE SI PENSA DI SCONFIGGERE IL VIRUS?


 Ed a proposito di questo e di campagna vaccinale… ma non ci sarà mica qualcuno tra i vaccinati che pensa di poter far tutto come prima,che pensa di esser diventato immune da tutto,una specie di superuomo che l’ha sfangata ,eh…perché temo proprio che quella punturina,da ripetere, peraltro possa dare a certi cervelli poteri sovrannaturali che non hanno…. Intesi?