\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ORA HANNO OCCASIONE PER UN NUOVO SINCERO PROFONDO PARTECIPATO SENTIMENTO DEMOCRATICO..I PROFESSIONISTI DEL POLITICALLY CORRECT DI NUOVO ALL’UNISONO TUTTI IN PIEDI ED INDIGNATI
Di Admin (del 07/01/2021 @ 19:21:05, in Critica politica, linkato 414 volte)





Sincero,profondo,condiviso sconcerto democratico diffuso in Italia e nel mondo perbenista circa i fatti di Capitol Hill negli USA.

Ora tutto passa in secondo piano...Il COVID, la situazione politica nostrana,i colori giallo arancione rosso e bianco.

 LA CANEA DEMOCRATICA A 360° SI E' GIA' SCATENATA.Ha trovato un nuovo argomento per dibattere,e distogliere attenzione sui veri fatti che contano da noi,ripeto DA NOI!


 I fatti di Capitol Hill hanno risvegliato il "mondialismo" presente da sempre nei sinceri democratici,quelli del condiviso,del partecipato,quelli che se l'azione violenta è fatta per il bene degli ultimi ( Carola Rackete docet..) va bene, se invece proviene da sentimenti sovranisti va male ed è inaccettabile. E' la loro democrazia.

Quella per cui si prendevano i RUBLI dall'URSS e non lo si diceva nel mentre nelle sedi del PCI ogni riunione anche la più provinciale aveva inizio con una presa di visione a 360% sui fatti del mondo e questo anche se si doveva dirimere di stasare qualche fogna nel vicinato della sede.


 Che ci volete fare,l'Italia è il Paese giusto , perfetto quando accadono fatti che "TURBANO"



 E giù con trasmissioni ad hoc, con esperti ( sempre i soliti ) A GETTONE.Un fiume di parole inutili ed utili solo a loro.Apertura dei lavori alla Camera,oggi, con una serie di interventi PREOCCUPATI,TRASVERSALI tutti verso la condanna senza appello verso il CATTIVONE ,quel TRUMP che non se ne vuole andare




.Con quel RENZI
che continua a mettere le mani avanti:"io non ho nulla a che fare con brogli ai tempi di Obama anzi chiedo a gran forza che Conte spieghi e faccia chiarezza sulla visita di Barr in Italia.” Di nuovo all’attacco quindi: Conte deve lasciare la delega ai servizi!