\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MA RENZI,QUANDO ROTTAMERA’ SE STESSO ? RESTIAMO IN FIDUCIOSA ATTESA.UN PLAUSO AL SINDACO LEGHISTA DI FERRARA
Di Admin (del 05/01/2021 @ 21:07:13, in Critica politica, linkato 287 volte)




in politica ci si arrovella per cercare di fermare in qualche modo IL ROTTAMATORE per eccellenza, ( arriverà prima o poi il momento che ROTTAMERA’ SE’ STESSO, si spera n.d.r ) vale a dire IL RENZI che in un modo o nell’altro sta per passare all’incasso nei confronti di un Conte alle strette.

 Tutta questa situazione dimostra l’INFIMO livello della politica nostrana ma anche,purtroppo, IL BASSO LIVELLO ad esser buoni ,delle opposizioni.

 Resto convinto che Conte cederà quasi su tutte le richieste di Renzi e probabilmente ci ritroveremo con qualche nuovo Ministro a partire ad esempio dalla Boschi…

 Troppo forte il richiamo del MALLOPPO da SPARTIRSI. Di fronte ad un salto nel buio ,ELEZIONI, meglio spartirsi qualche fetta di torta facendosi belli e dicendo di farlo NEL NOME DEL PAESE.

 Mai è successo con i precedenti Governi con i fondi europei o SPERPERATI O NON UTILIZZATI non vedo proprio perché le cose dovrebbero aggiustarsi ora con gente come i grillini al comando.

 Certo che se uno riflettesse un attimo….RENZI dal 40% al Flop del REFERENDUM RENZI che esce DAL PD FONDA ITALIA VIVA UN PARTITO CHE NON SI SCOLLA DA UN MISERO 3% eppure è ancora lui A FARE E DISFARE senza contare il fatto CHE E’ SEMPRE LUI L’AUTORE DELLA MOSSA ESTIVA CHE NEL 2019 RIBALTO’ LA MAGGIORANZA DELL’EPOCA APPROFITTANDO DELLA DABBENAGGINE DI SALVINI…

 Ma allora ABBIAMO UNO STATISTA e non ce ne accorgiamo? 


 IMMIGRAZIONE E DINTORNI

2019 IN ITALIA SONO ARRIVATE 11.471 PERSONE L’85% DELLE QUALI CLANDESTINE

2020 IN ITALIA SONO ARRIVATE 34.134 PERSONE L’85% DELLE QUALI CLANDESTINE




 LE POLITICHE DEI PORTI APERTI TANTO CARE AI BUONISTI MANI IN PASTA CON GLI AFFARI DELL’IMMIGRAZIONE HANNO PORTATO AD UN AUMENTO DI QUASI IL 300% !!

 ED A STASERA SONO SBARCATI 265 MIGRANTI RISPETTO AI 198 DELLO SCORSO ANNO


CASE POPOLARI




Finalmente a FERRARA ora a guida leghista si cambia registro nelle graduatorie per l’assegnazione delle case popolari. AI PRIMI 157 POSTI DELLA GRADUATORIA DI ASSEGNAZIONE DI CASE POPOLARI CI SONO FAMIGLIE ITALIANE O CITTADINI STRANIERI CHE HANNO ACQUISITO LA CITTADINANZA.


 Nel resto d’Italia le graduatorie delle case popolari vedono quasi sempre prevalere le famiglie di immigrati.

 Ma non crediate che I BUONISTI DI PROFESSIONE stiano con le mani in mano..Figurarsi! Tra vescovati,sindacati,associazioni a vario titolo legate agli “affari” con gli immigrati chissà cosa si inventeranno per mettere i bastoni tra le ruote al Sindaco leghista Alan Fabbri.

 COVID E DINTORNI

Ormai non possiamo che sorvolare…Italia gialla, arancione, rossa, arancione rafforzata, ora anche bianca.

 NON NE POSSIAMO PIU’ di questi DILETTANTI. Che si impicchino!

Fatto è che o decessi di oggi sono 649, fatto è che il piano vaccinale è come se non esistesse ma nel frattempo si indicono conferenze stampa di fantomatici futuribili vaccini italiani la cui disponibilità forse ci sarà nel 2022.

 Ecco l’effetto dello SHOPPING NATALIZIO!  

 L’indice RT che era a 0,89 è salito a 1,01! E si continua a non capire che l’unica strada per salvarsi è quella DELLA CHIUSURA TOTALE STILE MILITARE PER ALMENO 6 MESI! Altro che CATEGORIE E VACCINI!