\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: COVID, CI DICONO CHE I DATI MIGLIORANO MA A ME NON PARE.CHE FACCIA HANNO I GRILLINI CHE AVEVANO FIRMATO I DECRETI SALVINI CHE ORA STANNO PER ESSERE SMANTELLATI CON L’ENNESIMA FIDUCIA?
Di Admin (del 27/11/2020 @ 20:50:00, in Critica politica, linkato 312 volte)




CORONAVIRUS E DINTORNI:

Qualche dato migliora ma sul numero dei decessi non ci siamo.

Anche oggi l’incredibile cifra di 827!

 E sono anche stati registrati altri 28.352 nuovi casi di contagio. Stanno calando anche se di poco i ricoveri in terapia intensiva che ora sono 3.782

 Insomma,a parte i decessi ( e scusate se è poco n.d.r.) ecco che l’orizzone si fa meno scuro e più adatto a quello che da sempre HANNO IN MENTE. RIAPRIRE TUTTO PER NATALE!

 Vedremo poi dopo Befana che accadrà

 Intanto sono 730 i morti al giorno nell’ultima settimana! Nel periodo peggiore della prima ondata dal 27 marzo al 2 aprile si ebbero 821 decessi al giorno.

Che cosa ci stanno raccontando? Ci dicono che il Covid rallenta e che la RT è scesa all’1,08 Mah! Allora ripeto perché si muore così tanto?

 Come vengono curati i pazienti? L’unica cosa che si raccomandano è quella di EVITARE LE AGGREGAZIONI CHE FAREBBERO RIPARTIRE SUBITO IL CONTAGIO…

 Già, come quella dell’altra sera a Napoli in ricordo di Maradona, vero?


 IL GOVERNO PONE LA 31MA FIDUCIA PER IL PROVVEDIMENTO A FAVORE DELL’IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA

.Tempi duri per chi in tema immigrazione la pensa come Salvini.Ma arriverà il giorno…

 Io domando e dico se con tutti i problemi che abbiamo si debba occupare il Parlamento con infinite discussioni sul perché e il percome l’Italia debba avviarsi a SBRACARE COMPLETAMENTE NEI CONFRONTI DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA.



Il Governo ha posto la 31ma FIDUCIA per l’approvazione del decreto smonta Salvini e state pur certi che ci ruscirà. RIPRENDERA’ COSI’ A PIENO REGIME LA MACCHINA DELL’ACCOGLIENZA E RIPRENDERANNO A SORGERE MAGARI DALL’OGGI AL DOMANI FROTTE DI COOPERATIVE PER SFRUTTARE IL LUCROSO AFFARE. IL BUONISMO NON C’ENTRA NULLA. C’ENTRANO GLI AFFARI COL BENEPLACITO EUROPEO E QUELLO CHE PIU’ DISTURBA E’ IL RUOLO CHE AVRANNO LE ONG CUI VERRANNO STESI TAPPETI D’ORO ESSENDO LORO I PRIMI FORNITORI DELLA MERCE UMANA.

SE POI COME OVVIO IL RICHIAMO DEL BENGODI ( ADDIRITTURA OSPITI IN NAVI DA CROCIERA COME QUARANTENA,CON VITTO,POCKET MONEY E MAGARI OCCHIALI GRIFFATI E CANE AL GUNZAGLIO..) PORTERA’ ANCHE DECINE DI MORTI IN MARE DI CHI LA COLPA?


Ovvio che si tratta di masticare amaro in attesa della vendetta politica che arriverà,prima o poi arriverà.

 I 5 Stelle che avevano approvato i Decreti Salvini che tipo di faccia hanno? E’ troppo dire come il c…?