\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:FRANCAMENTE DELLA FRANCIA INDIGNATA NON CE NE PUO' FREGARE DI MENO CI SONO MOLTI DURI DI ORECCHIE CHE NON CAPISCONO CHE L'ARIA E' CAMBIATA
Di Admin (del 08/02/2019 @ 20:29:19, in critica politica, linkato 424 volte)







Le prime parole che mi vengono in mente sono le seguenti: CHE CAZZO VOGLIONO STI' FRANCESI ?
Dopo essersi comportati da sciacalli in svariate "scalate" di nostre importanti aziende, dopo continuare a comportarsi da "padroni" in casa d'altri vedi sconfinamento di gendarmi, dopo continuare a respingere alla frontiera di Ventimiglia ogni giorno decine di emigranti,e dopo i beffardi sorrisini di Sarkosy nei confronti di Berlusconi ed anche dopo aver totalemente destabilizzato l'area Libica con l'assassinio feroce di Gheddafi, hanno anche il coraggio di farci una morale ed anche di essere permalosi?

 Ma vadano a quel paese,il loro se lo ritengono migliore.



"Fighettino" Macron non ha tollerato che il "ragazzotto felice" Di Maio sia andato a cercar amicizia e consensi dai Gilet gialli? E allora?

Tutta questa litania,questa preoccupazione in alto loco per lo screzio diplomatico francamente non la capisco.

 E' tutta incentrata su interesse ed ipocrisia.NON L'HANNO ANCORA CAPITO CHE LA MUSICA E' CAMBIATA E PER SEMPRE? SONO DURI DI ORECCHIE?


Che piccola meschinità da parte francese dopo lo screzio a loro modo di vedere... La Francia sta valutando di ritirarsi dall'affare Alitalia e la Francia non prenderà più i clandestini della Sea Watch 3! MA SOLO CHI HA BISOGNO DI PROTEZIONE, vale a dire ZERO!

 Naturalmente non mancano le classiche manifestazioni da imbecilli come ad esempio quella di stamane a Torino con il tricolore francese che sventola sulla facciata del rettorato dove ci si augura di vederne 1000 di bandiere francesi alle finestre...Stessa cosa è stata fatta a Cuneo al Municipio..

 
Si tratta dei soliti benpensanti europeisti cacasotto appartenenti al gene italico peggiore

                                                            


.Quello che pensa: O CON LA FRANCIA O CON LA SPAGNA PUCHE' SE MAGNA !

 Sono questi comportamenti che ci hanno portato a questo sfascio.

Pensate che ci facciamo anche venire i Gendarmi francesi a spadroneggiare dalle nostre parti. Ma se l'avessimo fatto noi ad esempio a Avignone o a Lione ad andare con la nostra Polizia a controllare i documenti a quelche magrebino o qualche sans papier, che avrebbero fatto i mangiarane? La guerra?