\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: GRAZIE ALLA MOSSA DI SALVINI ORA IN EUROPA IL PROBLEMA IMMIGRAZIONE E’ ALL’ORDINE DEL GIORNO E’ D’OBBLIGO LIMITARE L’AZIONE DELLE ONG
Di Admin (del 13/06/2018 @ 17:10:55, in Critica politica, linkato 461 volte)




E’ chiaro che SALVINI ha fatto saltare il tappo! E potrebbe anche trarne grandi benefici e non solo in chiave di politica italiana. Ovviamente mi riferisco sempre alla questione IMMIGRAZIONE.

 Abbiamo già detto più volte come l’acuirsi del problema ( l’ha confermato ufficialmente stamani Di Maio ) sia avvenuto causa IL SOLITO RENZI quando andò a trattare con FRONTEX ed in cambio di qualche spicciolo che gli servì anche per la FAMIGERATA VICENDA DEGLI 80 euro a chi non ne aveva bisogno, accettò di accogliere gran parte dei migranti che partivano dall’Africa sul suolo italiano dando così vita al TRAFFICO DELLE VARIE ONG che rappresentano IL VERO OBIETTIVO PER SALVINI.

 Sono gli accordi tra i trafficanti di esseri umani e le varie ONG ad aver alimentato il fenomeno.Sono in ballo enormi guadagni ed enormi ipocrisie dietro cui si nascondono LE ANIME BELLE del BUONISMO interessato.

E’ chiaro che il problema immigrazione è di tale portata da poter anche scardinare vecchi accordi e consolidate amicizie. La mossa di Salvini di mettere da parte le ONG e contemporaneamente di cercare sponde in Europa affinchè si possano aprire centri di indentificazione e smistamento proprio là dove si presenta il problema ( in AFRICA) è molto interessante e pian piano potrebbe sortire effetto.

 Intanto da noi al momento “rosicano” i vari Manconi e le varie Bonino-Soros

.Segno che Salvini ha colto nel segno.La strada è quella giusta.



Ma il fascino perverso delle ONG attira ancora capitali. Guardiola tecnico del Manchester City sembra abbia donato 150 mila euro ad una ONG.Avrebbe fatto meglio a far si che in qualche paese africano venisse aperta qualche scuola per permettere a quelle popolazioni tanto in crescita e tanto giovani di crescere e non affidare il loro destino solo “ai sogni” di una vita in Europa tutta rose e fiori.