\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CAMPAGNA ELETTORALE APPENA INIZIATA E GIA’ SI FA A CHI LA SPARA PIU’ GROSSA..COL RISCHIO CHE L’ASTENSIONISMO AUMENTI ANCORA
Di Admin (del 10/01/2018 @ 20:42:49, in Politica, linkato 564 volte)


DATO IL VIA ALLE PROMESSE     

 Forse i nostri politici credono che abbiamo l’anello al naso o giù di lì ..

 Vi rendete conto di quali e quante promesse facciano ogni giorno?

 Promesse che poi a urne chiuse nella quasi totalità verranno bellamente disattese.

 Tralasciando poi i “giri di valzer” i cambiamenti di opinioni da un’ora all’altra.Tipo Di Maio sull’uscita dall’Europa!

Ed allora che fare?

 Come difendersi? NON ANDARE A VOTARE? Credo sia errato.

Troppo importanti sono queste elezioni politiche ( dopo anni ed anni di governi nominati da nessuno ) per permettersi il lusso di non votare. A seconda del credo personale sia esso di destra o di sinistra o da “paraculo” di centro servirà ( una bella lotta davvero ) scegliere il politico meno peggio ,quello che le spara meno grosse,quello con le proposte più realistiche e soprattutto quello che più degli altri possa mettere in atto manovre pro italiani e non per distruggere il nostro tessuto storico con un’invasione già programmata e calcolata a tavolino di africani e non.

 La Lega? Fratelli d’Italia? Una bella lotta questa con propensione per la seconda voce…

 DI certo un NO grosso come un macigno al voto dato a formazioni come +Europa della Bonino-Soros o a quelle come Liberi e Uguali delle seconde cariche dello Stato e men che mai a Renzi ed alla sua cricca.

 Il mantra dei sinistrorsi alla Bersani ed alla D’Alema estendibile anche a Grasso e compagni è quello di riuscire a recuperare parte di quei voti che allontanatisi dal PD causa Renzi e politiche vuote dell’anuncio ad effetto,sono finiti per ingrossare le fila dei grillini.Una parte di verità c’è di sicuro.Ma quanti saranno? Sei o settecentomila al massimo.

 E torniamo alle promesse elettorali con il rischio di alimentare ancor di più l’astensionismo.



 Salvini: eliminare la Legge Fornero Cancellare la legge Lorenzin sui vaccini.Via la tassa sulle sigarette elettroniche.


Di Maio che è un fine statista ( esperienza zero..) annuncia che nel primo anno di un Governo a 5 Stelle verranno abolite 400 leggi! Alla facciaccia del amcigno del debito pubblico che è gigantesco e del vincolo del 3% Anzi ,va oltre. Almeno 100 miliardi all’anno per 3 anni di spese pazze tanto , dice, questa massa di danaro in giro ( reddito di cittadinanza ) risolleverà così in alto la nostra economia che il debito pubblico scenderà da solo…



 Così dopo “mortiria” Monti ed il suo rigore avremo l’epoca delle spese pazze e delle entrate sicure anche senza far nulla…




 Figurarsi ai giardinetti pubblici già pieni di africani nullafacenti pagati da noi che cosa accadrà. Ci vorranno le giostrine ed i pifferai per allietare tutta questa gente ( giovane ) con un reddito garantito


 Liberi e Uguali: via le tasse Universitarie

Forza Italia: un mese si ed uno no: via il bollo auto Via il Jobs Act perché ( ed è vero..) i contratti sono quasi tutti a termine( poi pare abbia fatto retrofront ) Pensioni con minimi a 1000 euro per 13 mesi. Nessuna tassa da pagare per chi ha un reddito sotto ai 1000 euro.Anzi: sarà lo Stato a far arrivare il cittadino a 1000 euro se da solo non ci arriva!


Renzi ( Il bomba ) salario minimo ad almeno 9 euro l’ora.

 DI Maio:nessuno mai più sotto la soglia di povertà


Quando si fermeranno ? Rischio forte di aumento dell’astensionismo.